GrindcoreRecensioni

BALATONIZER – Occlused in Ottusity (Devildollrecords – 2002)

32 brani più una traccia rom per un lavoro veramente putrido e ripugnante. Death/black/grind/crust, fuso e vomitato in una maniera buzzurra per soddisfare le brame più animalesche di tutti i fumati consumatori di extreme music.

Il tutto viene sapientemente miscelato a brevi spezzoni di cult movie anni’70 e film di mafia per pochi secondi di musica. Insomma uno “Scum” tutto tricolore con tanto di vomito. Questo capitolo estremo comunque ha destato l’interesse della piccola label californiana Devildollrecords-Thisdarkreign e insomma non è poco. Se siete in cerca di violenza… beh… i Balatonizer fanno al caso vostro.

MURNAU

CONTACT
www.balatonizer.com
www.devildollrecords.com

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
7.5
Alternative MetalAlternative RockIndustrialProgRecensioni

THE RAGING PROJECT - Future Days (Bad Dog Promotions - 2024)

Dalla Francia arrivano i The Raging Project, con questo album intitolato “Future Days”. Parliamo più che altro di un progetto più che…

Lascia un commento