GrindcoreRecensioni

BALATONIZER – Occlused in Ottusity (Devildollrecords – 2002)

32 brani più una traccia rom per un lavoro veramente putrido e ripugnante. Death/black/grind/crust, fuso e vomitato in una maniera buzzurra per soddisfare le brame più animalesche di tutti i fumati consumatori di extreme music.

Il tutto viene sapientemente miscelato a brevi spezzoni di cult movie anni’70 e film di mafia per pochi secondi di musica. Insomma uno “Scum” tutto tricolore con tanto di vomito. Questo capitolo estremo comunque ha destato l’interesse della piccola label californiana Devildollrecords-Thisdarkreign e insomma non è poco. Se siete in cerca di violenza… beh… i Balatonizer fanno al caso vostro.

MURNAU

CONTACT
www.balatonizer.com
www.devildollrecords.com

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
Alternative MetalAlternative RockIndustrialProgRecensioni

THE RAGING PROJECT - Future Days (Bad Dog Promotions - 2024)

Dalla Francia arrivano i The Raging Project, con questo album intitolato “Future Days”. Parliamo più che altro di un progetto più che…
8.0
Hard RockHeavyPowerRecensioni

BOB SALIBA - Hosts Of A Vanished World (FTF Music - 2024)

Il progetto a nome Bob Saliba è la nuovissima band dell’ex chitarrista dei Galderia [una vecchia conoscenza di Raw & Wild, NdR]…
BrutalDeathGrindcoreNews

UNDERTAKERS: la storica death-grind band italiana pubblica una cover di "Pet Sematary" dei Ramones

I death-grinder italiani UNDERTAKERS lanciano oggi la loro cover di “Pet Sematary” dei Ramones. Ascoltala qui: Il gruppo commenta: “I Ramones hanno…

Lascia un commento