GrindcoreRecensioni

BALATONIZER – Occlused in Ottusity (Devildollrecords – 2002)

32 brani più una traccia rom per un lavoro veramente putrido e ripugnante. Death/black/grind/crust, fuso e vomitato in una maniera buzzurra per soddisfare le brame più animalesche di tutti i fumati consumatori di extreme music.

Il tutto viene sapientemente miscelato a brevi spezzoni di cult movie anni’70 e film di mafia per pochi secondi di musica. Insomma uno “Scum” tutto tricolore con tanto di vomito. Questo capitolo estremo comunque ha destato l’interesse della piccola label californiana Devildollrecords-Thisdarkreign e insomma non è poco. Se siete in cerca di violenza… beh… i Balatonizer fanno al caso vostro.

MURNAU

CONTACT
www.balatonizer.com
www.devildollrecords.com

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
DeathGrindcoreNewsTour

Calabrian Metal Inferno Fest: la quindicesima edizione!

Il 28 dicembre ritorna il Calabrian Metal Inferno Fest!La CMI PRODS è felice di annunciare che, dopo tre anni di stop, ritorna…
7.0
BlackRecensioni

MOONREICH – Amer (Les Acteurs de l’Ombre Productions – 2023)

Moonreich – Amer (Les Acteurs de l’Ombre Productions – 2023)Li avevamo lasciati con “Fugue” del 2018, con la loro visione di atmospheric…

Lascia un commento