BrutalGrindcoreNewsVideo

RABID DOGS: la grind’n’roll band italiana annuncia il nuovo album “Black Cowslip”

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i RABID DOGS. La band italiana, ideatrice di un adrenalinico sound a cavallo fra grindcore, sludge e hard rock, condito da testi pulp e di ispirazione cinematografica, pubblicherà il nuovo album “Black Cowslip” il 28 gennaio 2022.

Il video del primo singolo “Fucking Spaced Out” è ora disponibile:

Album tracklist:

Side A
01-The Crown And The Fist
02-Fucking Spaced Out
03-Frisco Joe
04-The Law Of The Strongest
05-Black Cowslip

Side B
06-Raw Deal
07-Sgt. Kempfer
08-The Theban
09-Charlie Lucky
10-Angel Face

I pre-order sono disponibili qui:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/rabid-dogs

https://rabiddogs.bandcamp.com/album/black-cowslip

“Black Cowslip” è il quarto album dei RABID DOGS. Registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma tra settembre 2020 e marzo 2021, “Black Cowslip” suona come un mix ben bilanciato di metal estremo, sludge e sporco rock ‘n’ roll, segnando un grande passo avanti per la band che attraverso gli anni si è resa protagonista di un’evoluzione che l’ha portata dal grindcore dei dischi precedenti a un suono più personale.
Il disco vive di riff orecchiabili che incontrano cavalcate in d-beat, growl abbinati ad assoli di stampo blues e melodie stordite che sfumano in una cupa disperazione.

Related posts
7.5
HeavyNewsProg

STARGENESIS - Distress Call From Earth - (Autoprodotto - 2023)

Il progressive metal gode di ottima salute anche in Italia, a giudicare da quanto sta uscendo ultimamente e soprattutto a giudicare da…
NewsNoiseVideo

CANI DEI PORTICI: "Hype For Nothing" esce il 21 aprile 2023

Il gruppo italiano CANI DEI PORTICI, da sempre dedito a una cangiante miscela di sonorità strumentali che abbracciano noise rock, post hardcore,…
BlackDeathNewsTour

Tower Music Meeting: la line up completa!

Il Tower Music Meeting, nuovo festival indoor in quel di Vicenza giunto alla sua seconda edizione, dopo gli annunci di Duir e…

Lascia un commento