BrutalGrindcoreNewsVideo

RABID DOGS: la grind’n’roll band italiana annuncia il nuovo album “Black Cowslip”

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i RABID DOGS. La band italiana, ideatrice di un adrenalinico sound a cavallo fra grindcore, sludge e hard rock, condito da testi pulp e di ispirazione cinematografica, pubblicherà il nuovo album “Black Cowslip” il 28 gennaio 2022.

Il video del primo singolo “Fucking Spaced Out” è ora disponibile:

Album tracklist:

Side A
01-The Crown And The Fist
02-Fucking Spaced Out
03-Frisco Joe
04-The Law Of The Strongest
05-Black Cowslip

Side B
06-Raw Deal
07-Sgt. Kempfer
08-The Theban
09-Charlie Lucky
10-Angel Face

I pre-order sono disponibili qui:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/rabid-dogs

https://rabiddogs.bandcamp.com/album/black-cowslip

“Black Cowslip” è il quarto album dei RABID DOGS. Registrato, mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma tra settembre 2020 e marzo 2021, “Black Cowslip” suona come un mix ben bilanciato di metal estremo, sludge e sporco rock ‘n’ roll, segnando un grande passo avanti per la band che attraverso gli anni si è resa protagonista di un’evoluzione che l’ha portata dal grindcore dei dischi precedenti a un suono più personale.
Il disco vive di riff orecchiabili che incontrano cavalcate in d-beat, growl abbinati ad assoli di stampo blues e melodie stordite che sfumano in una cupa disperazione.

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento