RecensioniThrash

AUTOPSIA – I Lied (Autoprodotto – 2001)

Autopsia-i-lied

Ancora Emilia! Thrash death che risente abbastanza dell’influenza bay area (del resto ce lo dicono gli Autopsia stessi in una sorta di bio). Le quattro tracks del mini cd sono molto interessanti: alterna parti cadenzate ad altre furiose, melodia e grinta si inseguono in un gioco piacevole (se poi siete amanti del genere, meglio).

Belle le pari “militari” in “Empty Uniform” (che credo sia in brano antimilitarista, ho visto giusto?), in assoluta la mia song preferita. alla larga amanti di eteree tastiere, voci femminili e atmosfere decadenti, per chi ritiene che la musica deve essere energia, cattiveria, rozzezza, divertimento, trovate pane per i vostri denti. Ci credo che hanno suonato nella Repubblica ceca, li cercano solo bands incazzate!

Piccola pecca, rivedrei il cantato (sopratutto nelle parti growl).

Ma il mio giudizio finale è più che buono.

BF

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
7.5
Alternative MetalAlternative RockIndustrialProgRecensioni

THE RAGING PROJECT - Future Days (Bad Dog Promotions - 2024)

Dalla Francia arrivano i The Raging Project, con questo album intitolato “Future Days”. Parliamo più che altro di un progetto più che…

Lascia un commento