RecensioniThrash

AUTOPSIA – I Lied (Autoprodotto – 2001)

Autopsia-i-lied

Ancora Emilia! Thrash death che risente abbastanza dell’influenza bay area (del resto ce lo dicono gli Autopsia stessi in una sorta di bio). Le quattro tracks del mini cd sono molto interessanti: alterna parti cadenzate ad altre furiose, melodia e grinta si inseguono in un gioco piacevole (se poi siete amanti del genere, meglio).

Belle le pari “militari” in “Empty Uniform” (che credo sia in brano antimilitarista, ho visto giusto?), in assoluta la mia song preferita. alla larga amanti di eteree tastiere, voci femminili e atmosfere decadenti, per chi ritiene che la musica deve essere energia, cattiveria, rozzezza, divertimento, trovate pane per i vostri denti. Ci credo che hanno suonato nella Repubblica ceca, li cercano solo bands incazzate!

Piccola pecca, rivedrei il cantato (sopratutto nelle parti growl).

Ma il mio giudizio finale è più che buono.

BF

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
NewsThrashTour

BULLET-PROOF: live allo Spring Madness Festival

Ritorna la seconda edizione dello Spring Madness Festival, organizzato dai bolzanini Bullet-Proof, stavolta in collaborazione con l’associazione Jugend Cultura Unterland di Egna…
DeathIntervisteThrash

Intervista ai CRIMINAL MADHOUSE CONSPIRACY

In bilico tra la tradizione teutonica del thrash e un approccio moderno al death, abbiamo già intercettato qualche tempo fa i Criminal…
7.5
AORHard RockRecensioni

LACE - On Your Way - (Nadir Music - 2023)

Esce per Nadir Music il primo vagito discografico del cantante Davide Merletto (vedi anche Daedalus e Planethard), che però preferisce non usare…

Lascia un commento