BrutalDeathRecensioni

GHOULS – Promo 2000 (Autoprodotto – 2000)

Davvero complimenti a questa band di Roma che propone uno strano brutal death metal contorto e allo stesso tempo tecnico e potente!La registrazione ha un’ottimo sound, la batteria pur se campionata nasconde del tutto il fatto che non sia umana, infatti sembra che nel gruppo ci  sia anche il batterista proprio perchè i suoni e le parti di batteria sono state costruite con cura e precisione!

I Ghouls quindi ci mettono davanti ad un misto di tecnica e cattiveria che insieme formano questo promo che a mio parere è un prodotto molto originale lontano se vogliamo dalle tante band clone che ci sono!Nel complesso tutto è da apprezzare, i giri di chitarra sono a mio avviso schizofrenici con l’alternarsi di parti tecniche e veloci e la voce usa diverse timbriche dal cantato più cupo a quello più aperto.
Entrambi i tre pezzi sono potenti e tanto tecnici.

Posso definire i Ghouls uno di quei gruppi che è uscito dai canoni del genere portando alle nostre orecchie un brutal davvero personale e tanto innovativo trattenendo sempre quella brutalità che li rende tanto aggressivi.
Li attendiamo nella scena!

BF

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
10.0
BlackHeavyRecensioni

DARKTHRONE – It Beckons Us All… (Peaceville Records - 2024)

In sintesi, i 30 e passa anni e 20 e passa dischi che rappresentano la carriera dei Darkthrone vengono per forza di…
DeathGrindcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani firmano per Time To Kill Records

Time To Kill Records annuncia di avere messo sotto contratto la death-grind band italiana BRAINSORE. Il gruppo pubblicherà il debut album nei…
DeathNews

MIASMIC SERUM: il debut album "Infected Seed"

Dal fervente underground italiano arrivano i MIASMIC SERUM e il loro album di debutto, “Infected Seed”, in uscita il 14 giugno 2024…

Lascia un commento