DeathRecensioni

EXHUMAN – Sentence Delivered (Autoprodotto – 2005)

Dopo moltissimi anni giunge qualche segno di vita da Messina. Infatti, a parte gli Art Inferno nulla era più accaduto nelal città dello stretto. Ora, per fortuna, ecco gli Exhuman che con una preparazione lenta e meticolosa ci offrono un buon saggio delle loro qualità. Il sound di riferimento degli Exhuman è il death thrash di derivazione tedesca.

Pertanto, si tratta di un sound potentissimo, pesante, tetragono e possente. Tuttavia, gli Exhuman denotano capacità di variazione sul tema e consegnano alla storia un prodotto di buon spessore e propiziatore di interessanti sviluppi futuri.
Siate orogogliosi ed infischiatevene di ciò che è trendy.
Basta suonare con il cuore e il buon gusto.

EMANUELE GENTILE

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
DeathNews

OLAMOT: il nuovo singolo "Everlasting Chains Of Darkness"

Come annunciato di recente, il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile…

Lascia un commento