DeathRecensioni

EXHUMAN – Sentence Delivered (Autoprodotto – 2005)

Dopo moltissimi anni giunge qualche segno di vita da Messina. Infatti, a parte gli Art Inferno nulla era più accaduto nelal città dello stretto. Ora, per fortuna, ecco gli Exhuman che con una preparazione lenta e meticolosa ci offrono un buon saggio delle loro qualità. Il sound di riferimento degli Exhuman è il death thrash di derivazione tedesca.

Pertanto, si tratta di un sound potentissimo, pesante, tetragono e possente. Tuttavia, gli Exhuman denotano capacità di variazione sul tema e consegnano alla storia un prodotto di buon spessore e propiziatore di interessanti sviluppi futuri.
Siate orogogliosi ed infischiatevene di ciò che è trendy.
Basta suonare con il cuore e il buon gusto.

EMANUELE GENTILE

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
DeathGrindcoreIntervisteR&W Video

Intervista ai BRAINSORE

Non potevamo farci scappare questa occasione e soprattutto questa intervista che oltre ad essere divertente come al solito, ha avuto e ha…
9.0
DeathRecensioni

AYDRA - Leave to Nowhere (Rude Awakening Records - 2024)

Prima di iniziare a parlare di “Leave to Nowhere” degli Aydra, tra i dischi migliori del 2024 per il sottoscritto, concedetemi una…
DeathNews

OBSIDIAN FALL: pubblicano il singolo di debutto

Esce oggi il singolo di debutto “Pale Yellow Sun” della death metal band bolognese OBSIDIAN FALL.Le sonorità degli Obsidian Fall sono caratterizzate…

Lascia un commento