DeathRecensioni

BLOODYGORE – Blood Driven Vehemence (Autoprodotto – 2001)

Il trio indonesiano BLOODYGORE ci propone un nuovo mcd dal titolo BLOOD DRIVEN VEHEMENCE: lavoro composto da sei brani che a mio parere poco si differenziano l’un l’altro ;perciò non mi soffermo ad analizzare ogni singola canzone. 15 min di puro estremismo sonoro sono più che sufficienti; infatti più brani avrebbero reso l’album alquanto difficile da ascoltare.

Sinceramente ho apprezzato molto più la penultima release di questi ragazzi, anche se la registrazione di questo BLOOD DRIVEN VEHEMENCE sembra migliorata rispetto al precedente album. Complessivamente l’arrangiamento musicale di questo mcd dimostra una buona tecnica: terribilmente psicopatico il lamento del vocalist RIO e ossessiva la sezione ritmica SONNY/MITHOS.

Ciò però non basta per far emergere i bloodygore dagli infiniti gruppi estremi gia esistenti perciò “blood driver vehemence” è un album che considero solo ai fans più fanatici del genere.

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
DeathNews

OLAMOT: il nuovo singolo "Everlasting Chains Of Darkness"

Come annunciato di recente, il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile…

Lascia un commento