BlackRecensioni

ABRUPTUM – De profundis mors vas cousument (2000)

Questo promo non era accompagnato ne da una bio ne da una discografia, quindi non vi so dire se questo lavoro degli Abruptum è un mini o altro. Credo che sia uscito nel 2000, il cd è composto da 3 brani.

Il primo, “De Profundis…”, registrato nell’Aprile 1991, è un misto di disperati lamenti e lentissime chitarre alla doomster.

Il secondo brano, “Dobsapparaten”, si apre con un suona di campane che viene porta in sottofondo per tutto il brano che si evolve con suoni distorti e dissonanti di chitarra e voce (per quanto ho potuto capire), tutto questo caos per una durata di ben 8:31.

Una distorta marci, è terzo e ultimo brano, “Massdod”, che si conclude nel modo più logico possibile, lascio a voi scoprirlo.

Una lovoro veramente bizzarro e tutto da scoprire.

BF

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
BlackNews

DARKEND: nuovo album su Time To Kill Records

I black metaller italiani DARKEND hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro quinto album, intitolato “Viaticum”. Maggiori…

Lascia un commento