BlackRecensioni

ABRUPTUM – De profundis mors vas cousument (2000)

Questo promo non era accompagnato ne da una bio ne da una discografia, quindi non vi so dire se questo lavoro degli Abruptum è un mini o altro. Credo che sia uscito nel 2000, il cd è composto da 3 brani.

Il primo, “De Profundis…”, registrato nell’Aprile 1991, è un misto di disperati lamenti e lentissime chitarre alla doomster.

Il secondo brano, “Dobsapparaten”, si apre con un suona di campane che viene porta in sottofondo per tutto il brano che si evolve con suoni distorti e dissonanti di chitarra e voce (per quanto ho potuto capire), tutto questo caos per una durata di ben 8:31.

Una distorta marci, è terzo e ultimo brano, “Massdod”, che si conclude nel modo più logico possibile, lascio a voi scoprirlo.

Una lovoro veramente bizzarro e tutto da scoprire.

BF

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
BlackNews

DARKEND: nuovo album su Time To Kill Records

I black metaller italiani DARKEND hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro quinto album, intitolato “Viaticum”. Maggiori…
BlackNews

STORMCROW: il nuovo singolo e nuovo album in uscita a maggio

I black metaller italiani STORMCROW pubblicheranno il loro terzo album, “Path to Ascension”, il 31 maggio 2024 su Time To Kill Records….

Lascia un commento