DeathRecensioni

ZORA – U.V.A. (Malicious Intent Records – 2005)

Finalmente esordiscono gli Zora, e sono davvero contento per loro. Sapete, per un gruppo del Sud non è sempre facile arrivare a raggiungere soddisfacenti risultati promozionali. Gli Zora ci sono riusciti e la Malicious Intent Records ha deciso di ristampare prima di tutto “U.v.a.” in attesa del loro nuovo album. Tutte le peculiarità dello Zora’sound sono ben evidenti.

Un death thrash d’impatto dove una brutalità controllata assurge a base del loro pregevole sound. Il tutto supportato da una indubbia preparazione in termini di fondamentali e da una registrazione indovinata e capace di farci ascoltare nei minimi dettagli il variegato sound degli Zora… Una bella idea quella di ristampare “U.v.a.”.

Ed ora il nuovo album.

Emanuele Gentile

Valutazione

7.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
DeathNewsShreddingVideo

SADIST: un classico per il trentennale del debut

Il chitarrista dei Sadist, Tommy Talamanca, ha appena pubblicato, tramite Nadir Music, una nuova, personale interpretazione di uno dei classici della band:…
DeathGrindcoreNewsTour

Calabrian Metal Inferno Fest: la quindicesima edizione!

Il 28 dicembre ritorna il Calabrian Metal Inferno Fest!La CMI PRODS è felice di annunciare che, dopo tre anni di stop, ritorna…

Lascia un commento