melodic death metalRecensioni

GOLEM – Death Never Dies (Autoprodotto – 2004)

Non me ne vogliate se vi accorgerete che non ho mai recensito male un gruppo della Puglia ma tant’è i Golem non sfuggono a questa mia abitudine, ascoltate Death Never Dies: F.E.N.O.M.E.N.A.L.E. !!!
Bravi!!!

Violenza, Potenza, Tecnica, Personalità devo trovare qualche altro aggettivo per invogliarvi ad acquistatre un cd che, tra l’altro, è registrato magistralmente ed è confezionato in modo professionale?

A livello compositivo li paragonerei ai Children of Bodom non solo per il sound ma soprattutto per i vari tipi di metal che si fondono osmoticamente assieme, regalandoci un grande cd.
Sia che vi piaccia il metal estremo, sia vi piaccia il power, sia che vi piaccia qualcosa che spinga all’headbanging, i Golem sono la band per voi !!!

Valutazione

7.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
6.5
Alternative MetalNu MetalRecensioni

TEMPLE OF JULY - Kingdom Cult (Red Cat Records – 2023)

Ok, sono in ritardo per questo disco (mea culpa!), ma non potevo non ascoltarlo e presentarlo ai lettori di Raw & Wild!…
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
7.0
BlackRecensioni

UMBRA NOCTIS - Asylum (Drakkar Productions - 2024)

Gli Umbra Noctis sono una formazione lombarda che in quasi vent’anni di attività ha realizzato tre full-length e qualche altra release come…

Lascia un commento