AORGlamRecensioni

VICTORY – Fuel for Life (Armageddon Music – 2006)

Ecco ritornare anche sulle scene il gruppo storico dei Victory, band seminale attiva da ben 25 anni. Il disco in questione si compone di 12 pezzi, che sono i più importanti cavalli di battaglia della storia dei Victory.
Tutte le songs di cui si compone questo Fuel for Fire, sono tutti pezzi già editi che qui sono stati riregistrati con qualche cambiamento per l’occasione. Il libretto promozionale dice che per i Victory questo album rappresenta un nuova linfa vitale e una svolta per questa band.

Tuttavia non essendo proprio un amante del glam, aor, non saprei come valutare questo disco. Se siete dei fans della band suppongo che l’acquisto sia obbligato per gli altri non saprei.

Ermanno

Contact
www.victory-music.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
DeathRecensioni

GATECREEPER - Dark Superstition (Nuclear Blast - 2024)

Appena parte il fantomatico “play” per una manciata di secondi vi sembrerà di ascoltare un album di una band nord-europea o che…
9.0
DeathRecensioni

CAVALERA - Schizophrenia (Nuclear Blast - 2024)

Ogni album è figlio del proprio tempo, fondamentalmente la musica racconta cambiamenti, sperimentazioni, evoluzioni di stile e anche evoluzioni sociali. Infatti per…
9.0
RecensioniThrash

EXODUS - British Disaster: The Battle of ‘89 (Live at the Astoria) - (Nuclear Blast - 2024)

Una delle band esponenti del thrash Metal più belle di sempre, gli Exodus. Malvagi, rabbiosi e provocatori, venuti fuori con il loro…

Lascia un commento