AORGlamRecensioni

VICTORY – Fuel for Life (Armageddon Music – 2006)

Ecco ritornare anche sulle scene il gruppo storico dei Victory, band seminale attiva da ben 25 anni. Il disco in questione si compone di 12 pezzi, che sono i più importanti cavalli di battaglia della storia dei Victory.
Tutte le songs di cui si compone questo Fuel for Fire, sono tutti pezzi già editi che qui sono stati riregistrati con qualche cambiamento per l’occasione. Il libretto promozionale dice che per i Victory questo album rappresenta un nuova linfa vitale e una svolta per questa band.

Tuttavia non essendo proprio un amante del glam, aor, non saprei come valutare questo disco. Se siete dei fans della band suppongo che l’acquisto sia obbligato per gli altri non saprei.

Ermanno

Contact
www.victory-music.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…
7.5
DeathRecensioni

MEGHISTOS - The Reasons (Buil2Kill Records - 2024)

Meghistos è un artista a tutto tondo italiano. Polistrumentista, unico compositore e “quasi” unico esecutore di questo “The Reasons” (in quanto ha…

Lascia un commento