BlackRecensioni

THRONE OF MOLOK – Nova Diabolica Res (Autoprodotto – 2004)

Pochi, pochissimi minuti di violenza, al suono di una miscela di death-black-grind e inserti elettronici catacombali, orditi da questo sulfureo trio siculo alla loro prima fatica musicale. E si sente che è una prima fatica musicale.

Ci sono delle buone idee e c’è sicuramente voglia di andare avanti con l’intenzione di proporre qualcosa di nuovo ma al tempo stesso, ascoltando il promo, si ha l’impressione di un mero esercizio di violenza che non sa dove andare. Le idee del progetto non mi sono ben chiare sebbene, ripeto, le idee sono buone e lo stile non è quello canonico del metal estremo.

C’è solo bisogno di perseverare su questo linea e sicuramente l’esito sarà migliore.

Una band da seguire.

Alessandro Nespoli

Contact
www.throneofmolok.tk
throneofmolok@hotmail.com

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
BlackNews

DARKEND: nuovo album su Time To Kill Records

I black metaller italiani DARKEND hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro quinto album, intitolato “Viaticum”. Maggiori…

Lascia un commento