BlackRecensioni

THRONE OF MOLOK – Nova Diabolica Res (Autoprodotto – 2004)

Pochi, pochissimi minuti di violenza, al suono di una miscela di death-black-grind e inserti elettronici catacombali, orditi da questo sulfureo trio siculo alla loro prima fatica musicale. E si sente che è una prima fatica musicale.

Ci sono delle buone idee e c’è sicuramente voglia di andare avanti con l’intenzione di proporre qualcosa di nuovo ma al tempo stesso, ascoltando il promo, si ha l’impressione di un mero esercizio di violenza che non sa dove andare. Le idee del progetto non mi sono ben chiare sebbene, ripeto, le idee sono buone e lo stile non è quello canonico del metal estremo.

C’è solo bisogno di perseverare su questo linea e sicuramente l’esito sarà migliore.

Una band da seguire.

Alessandro Nespoli

Contact
www.throneofmolok.tk
throneofmolok@hotmail.com

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNewsPost RockVideo

SEDNA: drum cam video e nuova formazione!

I SEDNA in occasione dell’esibizione al Black Over Festival, in apertura per Nocturnal Depression, Aborted, Abbath e Deicide hanno realizzato un video…
7.5
HeavyRecensioniThrashUS Metal

RETCHED - The Overlord Messiah (Sliptrick Records - 2024)

Logan Makiah e Doug Jackson erano la spina dorsale e le menti geniali dei Retched e scrissero l’intero EP “The Overlord Messiah”…
BlackDeathHeavyNewsThrashTour

NECRODEATH: headliners al Rudenfest

Sabato 21 settembre 2024 il metallo che resiste si sposta al Pala Quantin di Ponte nelle Alpi (BL) con il Rudenfest. Altrovolume,…

Lascia un commento