DeathProgRecensioni

LOVE FORSAKEN – Suddenly Loky Faces (Autoprodotto – 2002)

Bello l’artwork. Profondamente insulsi i test. Sconvolgente la pubblicità di pub e bar sul CD (avete visto, boys? Al nord sono 1000 anni avanti, li nei gruppi ci credono, sono supportati. Qui da noi neanche se li paghi). I Love Forsaken, combo che consta ben sette elementi, sono fautori di un death avanguardistico / sinfonico con lievissime inflessioni elettroniche e anche venature prog.

Ma l’impressione e che abbiano messo troppa carne al fuoco belle le Keys, oscure ed evocative, ottima la produzione, ottimi gli arrangiamenti, ma il prodotto finale mi è parso troppo scontato. A mio avviso ci sono molte cose da migliorare e personalizzare, in alcune soluzioni il sound è troppo scontato, sono sicura che la band sia in grado di fare certamente di meglio, i numeri ci sono tutti.
Fossi in loro batterei più sulla sperimentazione.

BF

Valutazione

7.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
NewsProg

MARTIN TEMPLUM DOMINI entra in studio per registrare l'attesissimo terzo album

Barcellona, Spagna – [luglio 2025] – Il trio progressive metal di Barcellona Martin Templum Domini ha annunciato ufficialmente che entrerà in studio…
DeathDoomGothicNews

PARADISE LOST: "Lost Paradise (Remastered)" in uscita il 18 luglio su Peaceville Records

RIEDIZIONE PER IL 35° ANNIVERSARIO DI “LOST PARADISE” – L’INTRAMONTABILE DEBUTTO DI DEATH METAL ATMOSFERICO E BRUTALE DEI PARADISE LOST!IN USCITA SU…
7.5
Dark MetalDeathmelodic death metalModern MetalRecensioni

FEARYTALES - Vento Divino (Underground Symphony Records - 2024)

I Fearytales sono una band proveniente da Torino e questo “Vento Divino” è il loro terzo album in carriera, anche se la…

Lascia un commento