Nu MetalRecensioni

FIVE MACHINE – Natural Filth (Autoprodotto)

Dalle prime note si ascolta una produzione pessima (per utilizzare un vezzeggiativo!) con dei brani forti e pastosi. Il genere è crossover/nu-metal e sin dall’inizio, si scontra con una produzione penosa e dei ritornelli stonati (si ascolti “Filth”).

Questo demo di tre tracce non lascia la benché minima traccia di personalità e, se confrontato con uscite emergenti crossover/nu-metal di giovani artisti, si può solo trascurare. Per prima cosa è essenziale migliorare la produzione, visto che è difficile distinguere la chitarra dal basso e, successivamente, prendere gli spunti singolari, accantonando le idee già utilizzate da band blasonate.

Stefano De Vito

Related posts
7.0
HeavyRecensioniThrash

RAGE – A New World Rising (Steamhammer Records - 2025)

Tornano i teutonici Rage guidati dal mastodontico Peavy, al secolo Peter Wagner, con “A New World Rising”, ventisettesimo album della loro carriera.Di…
8.0
melodic death metalRecensioniThrash

THE RISEN DREAD - Death From Above (Time To Kill Records - 2025)

“Death From Above” è un disco che probabilmente non rimarrà negli annali delle cose più originali sentite in ambito estremo negli anni…
8.0
PowerRecensioniSymphonic Metal

ARCANE TALES - Ancestral War (Broken Bones Promotion & Productions - 2025)

Partiamo dal classico presupposto: nonostante sulla carta rappresentassero musicalmente un elemento di sicuro interesse, non avevo mai ascoltato un album degli Arcane…

Lascia un commento