BrutalDeathRecensioni

FATE – Va te faire enculer (Autoprodotto – 2001)

Brutal death metal direttamente dalla Francia con i Fate, spiritosi nel titolo del loro demo ma abbastanza brutali e decisi nelle loro composizioni!
Bravo il batterista e il cantante, inutili le parti di assoli che nel primo pezzo con una durata di cinquanta secondi fan si che la noia affiori fino alla nausea!!!Un brutal death comunque non spietato e velocissimo, diretto e cattivo si, ma con troppe parti in cui vi si rallenta la velocità!

Mi soffermo ancora sul cantato che invece è davvero potente e molto oscuro come timbrica…..i Fate comunque ci sono tra la rappresentazione dell’underground musicale e li posso classificare come band valida ma che, scusate il mio ripetermi, dovrebbe eliminare gli assoli di chitarra o meglio modificarli affinché ci azzecchino nel contesto di brutal death metal!!!!

BF

Contatti:

www.iFrance.com/fate-death

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…
7.5
DeathRecensioni

MEGHISTOS - The Reasons (Buil2Kill Records - 2024)

Meghistos è un artista a tutto tondo italiano. Polistrumentista, unico compositore e “quasi” unico esecutore di questo “The Reasons” (in quanto ha…

Lascia un commento