BrutalDeathRecensioni

FATE – Va te faire enculer (Autoprodotto – 2001)

Brutal death metal direttamente dalla Francia con i Fate, spiritosi nel titolo del loro demo ma abbastanza brutali e decisi nelle loro composizioni!
Bravo il batterista e il cantante, inutili le parti di assoli che nel primo pezzo con una durata di cinquanta secondi fan si che la noia affiori fino alla nausea!!!Un brutal death comunque non spietato e velocissimo, diretto e cattivo si, ma con troppe parti in cui vi si rallenta la velocità!

Mi soffermo ancora sul cantato che invece è davvero potente e molto oscuro come timbrica…..i Fate comunque ci sono tra la rappresentazione dell’underground musicale e li posso classificare come band valida ma che, scusate il mio ripetermi, dovrebbe eliminare gli assoli di chitarra o meglio modificarli affinché ci azzecchino nel contesto di brutal death metal!!!!

BF

Contatti:

www.iFrance.com/fate-death

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
6.5
melodic death metalMetalcoreModern MetalRecensioni

DISEASE ILLUSION - Plastic Ocean (Autoprodotto - 2024)

Il terzo album, per una band, è quasi sempre uno spartiacque, un lavoro che cerca di racchiudere quanto di buono fatto in…
PunkRecensioni

KARONTE - Padroni di stocazzo (Autoprodotto - 2025)

Oi! No, non è vero… i Karonte, trio di stanza a Berlino ma italianissimo, suonano punk purissimo dal piglio britannico e senza…
7.0
CrustIndustrialModern MetalRecensioni

OIGRES - Don't Stay Close To Me (The Triad Rec. / Ghost Record Label - 2025)

“Don’t Stay Close To Me” è il secondo capitolo discografico degli Oigres, progetto “costola” dei Lilyum nato proprio quando un lotto di…

Lascia un commento