BrutalDeathRecensioni

FATE – Va te faire enculer (Autoprodotto – 2001)

Brutal death metal direttamente dalla Francia con i Fate, spiritosi nel titolo del loro demo ma abbastanza brutali e decisi nelle loro composizioni!
Bravo il batterista e il cantante, inutili le parti di assoli che nel primo pezzo con una durata di cinquanta secondi fan si che la noia affiori fino alla nausea!!!Un brutal death comunque non spietato e velocissimo, diretto e cattivo si, ma con troppe parti in cui vi si rallenta la velocità!

Mi soffermo ancora sul cantato che invece è davvero potente e molto oscuro come timbrica…..i Fate comunque ci sono tra la rappresentazione dell’underground musicale e li posso classificare come band valida ma che, scusate il mio ripetermi, dovrebbe eliminare gli assoli di chitarra o meglio modificarli affinché ci azzecchino nel contesto di brutal death metal!!!!

BF

Contatti:

www.iFrance.com/fate-death

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
melodic death metalRecensioniThrash

ATHENESI - At the Beginning - (Autoprodotto - 2022)

Athenesi… premo Play sul lettore e resto schiacciato da una valanga di cattiveria: ma qui siamo ai tempi degli Amorphis prima maniera,…
9.0
DoomHeavyProgRecensioni

CIRCUS NEBULA – The Second Coming – (Andromeda Relix / Pennywise – 2022)

I Circus nascono nella prima metà del 1988 a Forlì, con l’anima cupa da un lato e il r’n’r nichilista dall’altro. Le…
BlackDeathNewsVideo

THE MODERN AGE SLAVERY: svelano il video ufficiale del nuovo singolo "Irradiate All The Earth"

Oggi i THE MODERN AGE SLAVERY pubblicano il loro nuovo album in studio “1901 | The First Mother”, accompagnato dal nuovo singolo…

Lascia un commento