BrutalDeathRecensioni

BEHEADED – Resurgence in Oblivion (Mighty Music – 2000)

Band maltese poco conosciuta, ma davvero grandiosa ci propone con il loro mini cd un brutal cattivo, d’impatto e tecnicamente maestoso per quanto riguarda tutti i membri della band: un batterista veloce e precisissimo si fa davvero stimare grazie alla eccezionale registrazione e al maestoso sound che mettono in risalto tutte le sue doti, un cantato growl potentissimo con un ottima timbrica e un bassista e chitarrista davvero geni nel campo.

Una band da esaltare e da ascoltare per rimanere a bocca aperta, testimone del fatto che band dell’underground possono benissimo superare chi è famoso e di certo come i Beheaded se ne vedono poche di band ma non a livello di velocità ma a livello di fantasia, di tecnica e di maestoso impatto mentale che questa band è riuscita a darmi e che al primo posto è tra le mie preferite. Sotto la Mighty Music i Beheaded ci presentano questo fantastico mini di cinque pezzi uno più devastante dell’altro!!!

Alessandro Nespoli

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
DeathGrindcoreNewsVideo

SLUG GORE: il nuovo singolo "Wake Up Dead"

Come annunciato nelle scorse settimane, la giovane death-grind band italiana SLUG GORE pubblicherà il debut album “They Slime! They Ooze! They Kill!”…
DeathNews

OLAMOT: il nuovo singolo "Everlasting Chains Of Darkness"

Come annunciato di recente, il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile…

Lascia un commento