BrutalDeathRecensioni

BEHEADED – Resurgence in Oblivion (Mighty Music – 2000)

Band maltese poco conosciuta, ma davvero grandiosa ci propone con il loro mini cd un brutal cattivo, d’impatto e tecnicamente maestoso per quanto riguarda tutti i membri della band: un batterista veloce e precisissimo si fa davvero stimare grazie alla eccezionale registrazione e al maestoso sound che mettono in risalto tutte le sue doti, un cantato growl potentissimo con un ottima timbrica e un bassista e chitarrista davvero geni nel campo.

Una band da esaltare e da ascoltare per rimanere a bocca aperta, testimone del fatto che band dell’underground possono benissimo superare chi è famoso e di certo come i Beheaded se ne vedono poche di band ma non a livello di velocità ma a livello di fantasia, di tecnica e di maestoso impatto mentale che questa band è riuscita a darmi e che al primo posto è tra le mie preferite. Sotto la Mighty Music i Beheaded ci presentano questo fantastico mini di cinque pezzi uno più devastante dell’altro!!!

Alessandro Nespoli

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
PunkRecensioni

KARONTE - Padroni di stocazzo (Autoprodotto - 2025)

Oi! No, non è vero… i Karonte, trio di stanza a Berlino ma italianissimo, suonano punk purissimo dal piglio britannico e senza…
7.0
CrustIndustrialModern MetalRecensioni

OIGRES - Don't Stay Close To Me (The Triad Rec. / Ghost Record Label - 2025)

“Don’t Stay Close To Me” è il secondo capitolo discografico degli Oigres, progetto “costola” dei Lilyum nato proprio quando un lotto di…
DeathNewsVideo

I CANCER pubblicano il singolo "Amputate" dal nuovo album "Inverted World"

È disponibile ora il primo singolo tratto dall’attesissimo nuovo album dei leggendari Cancer, “Inverted World”. “Amputate” attinge la sua cupa intensità dalle…

Lascia un commento