RecensioniThrash

ANDRASTA – Lost Soul in Darkness (Autoprodotto – 2004)

Definirei senza infamia e sensa lode il demo di questi giovani thrashers chiamati Andrasta, che nonostante la freschezza hanno già avuto la possibilità di esibirsi con una delle storiche band del metal italico: i Necrodeath. Questo anche perchè, Lestath, vocalist della band è anche il fratello dello storico chitarrista della band.

“Lost soul in darkness” si presenta molto lineare, con riffs di stampo bay area ed alcune parti arpeggiate ben inserite. Il demo si presenta lineare ed omogeneo nel complesso ma non molto personale e non ancora maturo; c’è una buona foga musicale, non supportata ancora da una decisione decisamente latente, che sperò si andrà sviluppando nel tempo.

Voto: 6/10

MURNAU

Contact
www.andrasta.net
mercury@tin.it

Valutazione

6.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.0
BlackDeathRecensioniThrash

INFECTION CODE - Culto (Nadir Music - 2025)

Parlare degli Infection Code ormai equivale a parlare di una band quasi storica del panorama italiano. Nati ad Alessandria nel 1999 per…
8.0
PowerRecensioni

DRAGONHAMMER - Second Life (My Kingdom Music - 2022)

Cinque album in venticinque anni di carriera non sono un bottino così cospicuo. La media è quella di un album ogni cinque…
8.0
DoomRecensioni

BOTTOMLESS / WITCHING ALTAR - Graveyard Thunder split (Dying Victims Productions - 2024)

Ma quanto sono belli gli split? Le collaborazioni, le interazioni, siano esse musicali che letterali che artistiche. Bottomless e Witching Altar esplorano…

Lascia un commento