BrutalRecensioni

ABORTED – The Purity of Perversion (Uxicon Records – 1999)

Grandiosa band belga dallo stile tutto orrorifico e sanguigno malati nella mente e davvero bravi dal punto di vista compositivo e innovativo, ci propongono un brutal gore suonato bene con parti vocali davvero allucinanti perchè il cantato è inesistente composto da specie di rutti che però san bene somigliare ad un normale cantato mentre molto probabilmente le metriche usate sono davvero allucinanti!

Una band che ha davvero saputo stupirmi e che mi ha subito appassionato perchè d’impatto e con quella atmosfera horror che ben hanno saputo immettere nel loro contesto…una band da non perdere nella propria collezione di band underground malate e schizzate come lo sono gli Aboorted!!!!

Alex Necrotorture

Contact
Goremageddon@hotmail.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.5
Hard RockRecensioni

SVIET MARGOT - Into The Badlands (Autoprodotto - 2023)

Terzo album per gli italiani Sviet Margot, band interessantissima capitanata dalla talentuosa front-woman Tiziana Giudici, e che riesce a colpire l’ascoltatore con…
8.0
GrungePunkRecensioniRock

ALIS - Demone (Autoprodotto - 2022)

Alis è una realtà rock nuova proveniente da Roma, si presenta da solista e pubblica il suo EP di esordio, questo “Demone”….
6.0
BlackRecensioni

MIASMES – Repugnance (Les Acteurs de l’Ombre Productions - 2023)

Disco di debutto per la band francese, si erano già presentati lo scorso anno con l’EP “Vermines”; il sound proposto, è un…

Lascia un commento