BrutalRecensioni

ABORTED – The Purity of Perversion (Uxicon Records – 1999)

Grandiosa band belga dallo stile tutto orrorifico e sanguigno malati nella mente e davvero bravi dal punto di vista compositivo e innovativo, ci propongono un brutal gore suonato bene con parti vocali davvero allucinanti perchè il cantato è inesistente composto da specie di rutti che però san bene somigliare ad un normale cantato mentre molto probabilmente le metriche usate sono davvero allucinanti!

Una band che ha davvero saputo stupirmi e che mi ha subito appassionato perchè d’impatto e con quella atmosfera horror che ben hanno saputo immettere nel loro contesto…una band da non perdere nella propria collezione di band underground malate e schizzate come lo sono gli Aboorted!!!!

Alex Necrotorture

Contact
Goremageddon@hotmail.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
8.0
ProgPsychedelic RockRecensioniStoner

SUN Q - Myth (Autoprodotto - 2023)

Secondo capitolo per questa curiosa band proveniente dalla Russia. I Sun Q riescono a fondere lo stoner, il pop rock, il progressive…
7.5
Alternative MetalAlternative RockIndustrialProgRecensioni

THE RAGING PROJECT - Future Days (Bad Dog Promotions - 2024)

Dalla Francia arrivano i The Raging Project, con questo album intitolato “Future Days”. Parliamo più che altro di un progetto più che…
8.0
Hard RockHeavyPowerRecensioni

BOB SALIBA - Hosts Of A Vanished World (FTF Music - 2024)

Il progetto a nome Bob Saliba è la nuovissima band dell’ex chitarrista dei Galderia [una vecchia conoscenza di Raw & Wild, NdR]…

Lascia un commento