BrutalRecensioni

ABORTED – The Purity of Perversion (Uxicon Records – 1999)

Grandiosa band belga dallo stile tutto orrorifico e sanguigno malati nella mente e davvero bravi dal punto di vista compositivo e innovativo, ci propongono un brutal gore suonato bene con parti vocali davvero allucinanti perchè il cantato è inesistente composto da specie di rutti che però san bene somigliare ad un normale cantato mentre molto probabilmente le metriche usate sono davvero allucinanti!

Una band che ha davvero saputo stupirmi e che mi ha subito appassionato perchè d’impatto e con quella atmosfera horror che ben hanno saputo immettere nel loro contesto…una band da non perdere nella propria collezione di band underground malate e schizzate come lo sono gli Aboorted!!!!

Alex Necrotorture

Contact
Goremageddon@hotmail.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…
7.5
DeathRecensioni

MEGHISTOS - The Reasons (Buil2Kill Records - 2024)

Meghistos è un artista a tutto tondo italiano. Polistrumentista, unico compositore e “quasi” unico esecutore di questo “The Reasons” (in quanto ha…

Lascia un commento