BrutalRecensioni

ABORTED – The Purity of Perversion (Uxicon Records – 1999)

Grandiosa band belga dallo stile tutto orrorifico e sanguigno malati nella mente e davvero bravi dal punto di vista compositivo e innovativo, ci propongono un brutal gore suonato bene con parti vocali davvero allucinanti perchè il cantato è inesistente composto da specie di rutti che però san bene somigliare ad un normale cantato mentre molto probabilmente le metriche usate sono davvero allucinanti!

Una band che ha davvero saputo stupirmi e che mi ha subito appassionato perchè d’impatto e con quella atmosfera horror che ben hanno saputo immettere nel loro contesto…una band da non perdere nella propria collezione di band underground malate e schizzate come lo sono gli Aboorted!!!!

Alex Necrotorture

Contact
Goremageddon@hotmail.com

Valutazione

8.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
PunkRecensioni

KARONTE - Padroni di stocazzo (Autoprodotto - 2025)

Oi! No, non è vero… i Karonte, trio di stanza a Berlino ma italianissimo, suonano punk purissimo dal piglio britannico e senza…
7.0
CrustIndustrialModern MetalRecensioni

OIGRES - Don't Stay Close To Me (The Triad Rec. / Ghost Record Label - 2025)

“Don’t Stay Close To Me” è il secondo capitolo discografico degli Oigres, progetto “costola” dei Lilyum nato proprio quando un lotto di…
7.0
Hard RockRecensioni

MACHINE GUN KELLY - Hit The Road (Diamonds Prod. - 2025)

Band con una carriera ormai quasi trentennale sulle spalle (incredibile come un monicker possa a un tratto divenire difficilmente distinguibile per via…

Lascia un commento