HeavyRecensioni

AXEL RUDI PELL – Kings And Queens (Steamhammer/Audioglobe – 2004)

Oh mio Dio…il nuovo album di AXEL RUDI PELL Ma cosa devo dire di più visto che ho l’onore di ricevere i suoi promozionali fin dagli anni Ottanta?

Ditemi cosa possa inventare e cosa c’è di nuovo nell’ennesimo album del teutonico axeman/compositore… Oramai AXEL è diventato una macchina che sforna album che non perdono un colpo e che forse cadono nel dejà vu più di una volta… Ma che ci volete fare quando si assiste a tali dimostrazioni di perizia e capacità compositive.

C’è il classico anthem, la ballata romantica, il brano più progressive… Insomma, un campionario esaltante di grande imperituro e immortale hard rock tedesco. AXEL lo dovete prendere per quello che è, ossia un musicista follemente innamorato degli anni settanta di cui è degno erede. Un album che non aggiunge nulla di nuovo, ma che è un piacere ascoltare.

EMANUELE GENTILE

Valutazione

7.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
HeavyNewsTour

SKANNERS: headliners dell'edizione 2024 del Tyrol Blast Fest

Si svolgerà sabato 12 ottobre ad Egna in provincia di Bolzano la quinta edizione del Tyrol Blast Fest organizzato dai bolzanini Bullet-Proof,…
HeavyNewsPowerProgTour

Malpaga Winter Night: la 2° Edizione

MALPAGA WINTER NIGHT – 2° Edizione – Ingresso LiberoGiovedì 5 Dicembre – ore 20,00DRUSO – Via A. Locatelli 17 – Ranica BGhttps://www.facebook.com/events/2482325161955163/?active_tab=discussion…
7.5
HeavyRecensioniThrashUS Metal

RETCHED - The Overlord Messiah (Sliptrick Records - 2024)

Logan Makiah e Doug Jackson erano la spina dorsale e le menti geniali dei Retched e scrissero l’intero EP “The Overlord Messiah”…

Lascia un commento