HeavyPowerRecensioni

AURION – Fragments (Autoprodotto – 2002)

Se devo essere sincero a me il cd non è piaciuto.
Ma per onore di cronaca, obiettivamente, sarei scorretto se negassi che gli Aurion sono una signora band.

Il cantato di Emiliano è potente e virtuoso. Le composizioni sono creative e ben realizzate, con una gran padronanza tecnica, insomma, un gruppo che per i cultori del power con venature prog sarà un vero “must”.
Meritano di essere supportati: a voi power/progsters dico, invece di comprare tanta merda estera contattate gli Aurion e non rimarrete delusi.

All’ “otaku” Alex chiedo: ma l’hai mai visto “Otaku no video – graffiti of Otaku generation” (uno dei primi prodotti Gainax)?
Per chiudere: la confezione del cd è quasi professionale e la registrazione è ottima, “Cold morning” è il pezzo che segnalo su tutti.

BF

Contact

www.aurionweb.com

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
9.0
DeathRecensioni

AYDRA - Leave to Nowhere (Rude Awakening Records - 2024)

Prima di iniziare a parlare di “Leave to Nowhere” degli Aydra, tra i dischi migliori del 2024 per il sottoscritto, concedetemi una…
HeavyNews

MACHINE MAN, storie di cappa e spada

Machine Man è un progetto nato dalla passione per gli Iron Maiden e dalla voglia di creare musica insieme, pur vivendo in…
7.0
Nu MetalRecensioni

NOVOMUNDO - Echoes of Ego (Hell Music Agency - 2024)

Attiva sin dal 2012, non si può dire che discograficamente questa band italiana sia stata molto prolifica sinora, dato che parliamo solo…

Lascia un commento