BlackDeathRecensioni

ENTIRETY – … to fuck (Autoprodotto – 2003)

Black/death di discreta fattura, questa è la proposta musicale degli Entirety che presentano un promo composto da soli tre brani per una durata complessiva di circa otto minuti, forse un po pochi per capire al meglio la loro proposta.

Sinceramente ho ascoltato più volte i tre brani, però non ci ho trovato nulla di particolarmente interessante. Di certo il promo è carico di maligna ed estrema aggressività, ma fine a se stessa, i brani sembrano tutti uguali, non ci sono spunti o stacchi che impreziosiscono o rendono il tutto più interessante.

Dall’inizio alla fine è una grossa batosta nei coglioni, riff veloci in puri stile black, batteria martellante ed esasperata, la band non da mai tregua all’ascoltatore, sicuramente non è un lavoro che cede a compromessi, dall’inizio alla fine è un susseguirsi di bastonate sulle palle, però con l’unico difetto di sembrare un po monoto e più che scontato.

Sicuramente consigliatissimo agli amanti del solito black sparato a mille.

BF

Valutazione

6.5

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
10.0
BlackHeavyRecensioni

DARKTHRONE – It Beckons Us All… (Peaceville Records - 2024)

In sintesi, i 30 e passa anni e 20 e passa dischi che rappresentano la carriera dei Darkthrone vengono per forza di…
DeathGrindcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani firmano per Time To Kill Records

Time To Kill Records annuncia di avere messo sotto contratto la death-grind band italiana BRAINSORE. Il gruppo pubblicherà il debut album nei…
DeathNews

MIASMIC SERUM: il debut album "Infected Seed"

Dal fervente underground italiano arrivano i MIASMIC SERUM e il loro album di debutto, “Infected Seed”, in uscita il 14 giugno 2024…

Lascia un commento