BrutalNewsVideo

UNFATHOMABLE RUINATION: pubblica il nuovo singolo “The Defying Symphony of Universal Dissonance”

UNFATHOMABLE RUINATION ha pubblicato il loro nuovo singolo “The Defying Symphony of Universal Dissonance”. La loro prima traccia con la nuova vocalist Mallika Sundaramurthy (ex-Abnormality) segna una nuova era per la band e il loro marchio di brutale death metal tecnico senza confini.” 

Line-up

Mallika Sundaramurthy – Vocals
Daniel Herrera- Guitars
Ross Piazza- Guitars
Jake Law- Bass
Doug Anderson- Drums

The Defying Symphony of Universal Dissonance ” mette in scena una scena di orrore cosmico e pura devastazione. Un orrore indicibile sorge dal tempo e dallo spazio interdimensionali per devastare l’umanità, lasciando dietro di sé fuoco e cenere.

Riproduci in streaming “The Defying Symphony of Universal Dissonance” ora su Spotify , Apple Music e Amazon Music .La canzone è stata registrata, mixata e masterizzata da Sam Turbitt ai Ritual Studios, con la voce registrata da Tonda Smrčka alla Seabeast Production.

UNFATHOMABLE RUINATION ha recentemente pubblicato il video musicale ufficiale di “The Defying Symphony of Universal Dissonance”. Trasmetti il ​​video in questa posizione .

 “Unfathomable Ruination è forse la migliore band di questi tempi all’interno del Brutal Death Metal del Regno Unito.” – Dargedik Rock Metal Webzine

“Death metal tecnico oscuro, tagliente e senza compromessi che ti catturerà la testa e la spina dorsale!” – Zine Tempesta mortale

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento