NewsProgVideo

Singolo e video da “Titania” per i progsters GOAD

Il mondo incantato e fatato creato dai maestri fiorentini del Progressive Rock GOAD con il loro nuovo album “Titania” svela il suo primo gioiello con il singolo “Let Fly To The Sun”. Il brano è presentato con un video ufficiale curato dal talentuoso artista Giuseppe Briffa.

Potete inoltre ascoltare la song sulle varie piattaforme digitali al link https://song.link/GOAD_FLY

Il commento di Maurilio Rossi: “Questa è una di quelle canzoni che sono nate in maniera velocissima come se fosse già lì e bastasse solo una leggerissima spinta per venire alla la luce. È un incredibile crescendo che ti prende l’anima e non ti lascia più andare. Spero davvero che vi dia le stesse sensazioni che ha dato a me”.

Il suono sofisticato e profondo della band toscana emerge come non mai grazie alla collaborazione del produttore Max Cirone, che ha dato al sound dei GOAD un tocco magico ed estremamente professionale, arricchendo di nuove sfumature e dimensioni il loro oscuro e atmosferico Prog-Rock tanto caro ai fan di Van Der Graaf Generator, King Crimson, Genesis, PFM, Procol Harum.

50 anni e non mostrarli, questa è la storia dei GOAD, questa è la storia del Prog italiano!

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
  • GOAD: https://www.facebook.com/MaurilioRossiGoad
Related posts
DoomHeavyNews

THE OSSUARY: fuori il secondo singolo che anticipa il nuovo album

Gli occult heavy rockers THE OSSUARY hanno appena rilasciato il secondo singolo e relativo video del brano “Wishing Well”, estratto dal loro…
HeavyNews

IBRIDOMA: il lyric video di "Woman from the Stars"

Gli Ibridoma hanno pubblicato il nuovo lyric video “Woman from the Stars”, dall’album “Norimberga 2.0” rilasciato da Punishment18Records nel maggio 2022.Riferisce la…
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….

Lascia un commento