News

PUNISHMENT 18 RECORDS: ristampati cinque gioielli metal finlandesi

Il 25 febbraio è un grande giorno! Punishment 18 Records pubblicherà cinque ristampe di grandissimo valore, tutte targate Finlandia. Si tratta di “Entrance” e “One World Without the End” degli aggressivi e corrosivi thrasher A.R.G., una delle band thrash più rappresentative del genere in terra scandinava.

A queste due si aggiungeranno anche altri due dischi di ricercato valore: “Stone” e “No Anaesthesia!” dei leggendari thrash/speed metallers finlandesi Stone. Un vero concentrato di tagliente arroganza sonora unita a un’attitudine da strada in grado di far impallidire la scena centro europea di fine anni Ottanta.

Ciliegina sulla torta ecco “The Cold White Light”, capolavoro senza tempo dei Sentenced, disco uscito nel 2002 e ancora in grado di emozionare l’ascoltatore con oscure melodie e arte pura. Fatele vostre: inserirete cinque veri gioielli di rara bellezza nella vostra collezione di Cd!

Punishment 18 Records
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento