NewsProg

“Mental Truancy”, il nuovo album dei MINDLESS HOPE

Il nuovo album del  gruppo progressive metal statunitense  Mindless Hope Mental Truancy  viene pubblicato su CD tramite Sliptrick Records il 17 gennaio 2023. Il gruppo è composto da cinque personalità uniche che portano le loro influenze eclettiche in ogni canzone. Armonie impennate e multi-parte combinate con un trascinante suono progressive metal, descrivono al meglio il gruppo.

La band sente che il messaggio decisivo di  Mental Truancy  è che tutti affrontano delle cose. Passiamo tutti attraverso qualcosa. Ognuno risponde in modo diverso a quelle esperienze, e alcuni possono perseverare e altri possono soccombere. Il punto è che tutti individualmente attraversiamo queste montagne russe emotive della vita e possiamo rispondere in modo diverso a situazioni simili, ma tutti collettivamente dovremmo essere in grado di avere l’empatia per relazionarci con le reciproche esperienze individuali.

Mental Truancy  è stato registrato, ingegnerizzato, mixato, prodotto, montato e masterizzato da Matt Grosse ed è stato coprodotto da Mark David e Travis Ebner. L’album Art è di Brittany Sutherland AKA OpalAcorn.

Tracklist:
01. A Bleak Scenario
02. F.Y.I.
03. Paradigm
04. Detachments
05. Eugenics
06. Passive Defiance
07. The Blind Bleeding the Blind
08. Infinite Blue
09. Close Proximity
10. Suffer the Pain
11. Void
12. Closing July

Related posts
DoomNewsTour

Forged in Doom, il festival con LORD VICAR e CARDINALS FOLLY

Sabato 27 maggio è la volta del FORGED IN DOOM, il primo doom festival bergamasco! c/o PALASPIRA, via Sant’Antonio, Spirano (BG)Apertura cancelli/Gates…
NewsNoisePost RockStonerVideo

CANI DEI PORTICI: il video della title track del nuovo disco

I CANI DEI PORTICI hanno pubblicato il nuovo album “Hype For Nothing” lo scorso 21 aprile 2023 su Time To Kill Records….
NewsNu MetalVideo

LOGICAL TERROR: il video di "Time Zone"

I Logical Terror pubblicano il nuovo attesissimo album ‘Sides Of The Unknown’, prodotto da Eddy Cavazza (Silent Ghost Production) per darktunes music….

Lascia un commento