NewsProg

“Mental Truancy”, il nuovo album dei MINDLESS HOPE

Il nuovo album del  gruppo progressive metal statunitense  Mindless Hope Mental Truancy  viene pubblicato su CD tramite Sliptrick Records il 17 gennaio 2023. Il gruppo è composto da cinque personalità uniche che portano le loro influenze eclettiche in ogni canzone. Armonie impennate e multi-parte combinate con un trascinante suono progressive metal, descrivono al meglio il gruppo.

La band sente che il messaggio decisivo di  Mental Truancy  è che tutti affrontano delle cose. Passiamo tutti attraverso qualcosa. Ognuno risponde in modo diverso a quelle esperienze, e alcuni possono perseverare e altri possono soccombere. Il punto è che tutti individualmente attraversiamo queste montagne russe emotive della vita e possiamo rispondere in modo diverso a situazioni simili, ma tutti collettivamente dovremmo essere in grado di avere l’empatia per relazionarci con le reciproche esperienze individuali.

Mental Truancy  è stato registrato, ingegnerizzato, mixato, prodotto, montato e masterizzato da Matt Grosse ed è stato coprodotto da Mark David e Travis Ebner. L’album Art è di Brittany Sutherland AKA OpalAcorn.

Tracklist:
01. A Bleak Scenario
02. F.Y.I.
03. Paradigm
04. Detachments
05. Eugenics
06. Passive Defiance
07. The Blind Bleeding the Blind
08. Infinite Blue
09. Close Proximity
10. Suffer the Pain
11. Void
12. Closing July

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento