DeathNewsVideo

MEMORIAM tornano con un nuovo album intitolato “Rise To Power”

I MEMORIAM non hanno bisogno di presentazioni: sono leggende viventi dell’Old School Death Metal e probabilmente la band più veloce e creativa del genere in questo momento. I MEMORIAM hanno costruito una propria fanbase fedele e hanno sviluppato una propria identità musicale.

Il 3 febbraio 2023 uscirà il nuovo album in studio RISE TO POWER su Reaper Entertainment. La band ha recentemente svelato il primo singolo in digitale “All Is Lost”.

Il video ufficiale è stato girato a Londra nell’autunno 2022, diretto da Hal Sinden (Eulogy Media Ltd. www.eulogymedia.com). L’elaborato clip rappresenta il primo video musicale nella storia della band e può essere visto qui: https://youtu.be/BQv79yq4aPY

Con RISE TO POWER, oltre all’essenziale groove Death Metal, i MEMORIAM diventano più variegati in ogni canzone e continuano ad aggiungere nuove dinamiche al loro sound – da groove brutali a parti doom-melodiche fino a riffing nordici aggressivi – RISE TO POWER è un album estremamente vario.

L’album sarà disponibile come boxset deluxe in edizione limitata, su vinile colorato e cd. Ordini disponibili qui: http://www.reapermusic.de

Ancora una volta la produzione di Russell (NAPALM DEATH, DIMMU BORGIR, AT THE GATES, AMORPHIS, ecc.) presso i Parlour Studios completa l’eccezionale songwriting e la registrazione di altissimo livello, che risulta elegantemente “con i piedi per terra” ma meravigliosamente differenziata per dare a ogni dettaglio di RISE TO POWER il suo meritato spazio.

Fin dai primi giorni della band, Dan Seagrave (Benediction, Dismember, Hypocrisy, Suffocation, ecc.) è un accompagnatore fisso che fornisce le immagini alla loro musica. Dopo aver creato l’artwork dei primi quattro album dei MEMORIAM, ha realizzato anche la copertina di RISE TO POWER.

La tracklist di RISE TO POWER:
1 – Never Forget, Never Again (6 Million Dead)
2 – Total War
3 – I Am the Enemy
4 – The Conflict is Within
5 – Annihilation’s Dawn
6 – All is Lost
7 – Rise to Power
8 – This Pain

MEMORIAM:

Karl Willetts – Voce
Frank Healy – Basso
Scott Fairfax – Chitarra
Spike T. Smith – Batteria

DISCOGRAFIA:

FOR THE FALLEN (2017)
THE SILENT VIGIL (2018)
REQUIEM FOR MANKIND (2019)
TO THE END (2021)
RISE TO POWER (2023)

MEMORIAM online:
https://www.facebook.com/Memoriam2016
https://www.memoriamuk.com/

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento