HeavyInterviste

Intervista a NASTY RONNIE dei NASTY SAVAGE

Allora Nasty, giusto per farti conoscere dai più giovani, direi di raccontarmi un pò la storia della band e come si è arrivati alla reunion?

La storia della band nasce dalla vecchia scuola metal nel lontano 1985!!!
Sangue, sudore & lacrime, un “wage of mayhem” con radici forti e potenti. Uno spettacolo selvaggio che ha scioccato tutti per la sua follia. Quando ascolterete il nostro nuovo cd “Psycho, Psycho”, avrete tutti di nuovo rispetto per i Nasty Savage!!!
Dodici nuove ed epocali songs dai Nasty Savage!!! La Croocked Records ha fatto si che venissero ristampati i vecchi albums. E’ un qualcosa che non puoi descrivere, il potere della musica e quel feeling che senti dentro ancora oggi nel 2003.

So comunque che tu in questi anni sei rimasto impegnato sempre nell’ambiente musicale.

Non proprio per conto mio, ho fatto solo il progetto Infernal che era prettamente brutal. Ben, Richard e Curtis sono stati occupati in differenti bands e progetti. Dave non ha fatto poi molto.

Perchè avete deciso di ritornare con la ristampa del vostro primo demo tape?

Perchè no? Quel classico demo aveva bisogno di essere messo su cd! Poi, con due nuove songs risulta ancora più bello e funge da apripista per “Psycho, Psycho”.

Parlando dei due nuovi brani presenti in Wage Of Mayhem, devo dire che il loro sound si avvicina molto a quello di una volta.

Si può dire che non siete stati per niente influenzati dai vari trends musicali che si sono susseguiti nel tempo.
I Nasty Savage sono i Nasty Savage e noi non siamo stati mai interessati a suonare per business. Aspetta “Psycho, Psycho” e vedrai!!!!!!!!!
Ha, Ha, Ha, aaaaaaaaahhhhhggggggg!!!!

Sono rimasto incuriosito dal testo di “Wage Of Mayhem” (part one). Ma cosa può rappresentare per la band questa song?

Essa è come la storia della sofferenza dei Nasty Savage. Fatti, non finzione. Semplicemente “The Wage Of Mayhem”!!! Quella si che è una real song.

Molti saranno già in attesa di “Wage Of Mayhem” (part two). A tal proposito dammi qualche notizia sul futuro della band.

“Psycho, Psycho” è il nostro futuro! Spero che andrà tutto bene e che potremo girare e portare il “mayhem” nelle vostre città!!!

Conclusioni?

Grazie a tutti i grandi fans del Metal. Spero di vedervi al più presto.
NASTY RONNIE XXX
www.nastysavage.com

Roberto Pasqua

Related posts
HeavyNewsTour

SKANNERS: headliners dell'edizione 2024 del Tyrol Blast Fest

Si svolgerà sabato 12 ottobre ad Egna in provincia di Bolzano la quinta edizione del Tyrol Blast Fest organizzato dai bolzanini Bullet-Proof,…
HeavyNewsPowerProgTour

Malpaga Winter Night: la 2° Edizione

MALPAGA WINTER NIGHT – 2° Edizione – Ingresso LiberoGiovedì 5 Dicembre – ore 20,00DRUSO – Via A. Locatelli 17 – Ranica BGhttps://www.facebook.com/events/2482325161955163/?active_tab=discussion…
7.5
HeavyRecensioniThrashUS Metal

RETCHED - The Overlord Messiah (Sliptrick Records - 2024)

Logan Makiah e Doug Jackson erano la spina dorsale e le menti geniali dei Retched e scrissero l’intero EP “The Overlord Messiah”…

Lascia un commento