NewsProg

AVELION: i progressive metaller italiani annunciano il nuovo cantante

I progressive metaller AVELION hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Riccardo Rizzardelli.
La band sta attualmente dando gli ultimi ritocchi a una serie di nuove canzoni. “Bound to Blackness”, il primo singolo con il nuovo frontman, verrà ufficialmente pubblicato il 24 giugno.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Riccardo nella nostra famiglia. Con lui le cose hanno funzionato alla perfezione sin da subito e cogliamo l’occasione di ringraziarlo per aver contribuito ad infondere nuova linfa vitale al progetto”.
Ogni nuova pubblicazione degli AVELION espande e amplifica la missione del gruppo, da sempre alla ricerca di un suono dinamico che sposi progressive metal e influenze più moderne. Gli AVELION affrontano ogni brano come un’opportunità di distruggere e ricostruire la percezione dell’ascoltatore.
Maggiori dettagli sul singolo e su altre attività degli AVELION verranno svelati prossimamente.

Line-up:
Riccardo Rizzardelli – Voce
Oreste Giacomini – Tastiere
Leonardo Freggi- Chitarre
Danilo Arisi – Basso
Alessandro Ponzi – Batteria

Related posts
HardcoreNews

RAINSWEPT: il gruppo hardcore romano presenta il nuovo singolo estratto dal debut

Il gruppo hardcore romano RAINSWEPT presenta oggi il singolo “Diss Days”, secondo brano estratto dal primo full-length album, “No Threats Allowed”, in…
HeavyNewsTour

TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest…
DeathNews

HUSQWARNAH: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

I death metaller italiani HUSQWARNAH hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Purification Through Sacrifice”,…

Lascia un commento