NewsProg

AVELION: i progressive metaller italiani annunciano il nuovo cantante

I progressive metaller AVELION hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Riccardo Rizzardelli.
La band sta attualmente dando gli ultimi ritocchi a una serie di nuove canzoni. “Bound to Blackness”, il primo singolo con il nuovo frontman, verrà ufficialmente pubblicato il 24 giugno.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Riccardo nella nostra famiglia. Con lui le cose hanno funzionato alla perfezione sin da subito e cogliamo l’occasione di ringraziarlo per aver contribuito ad infondere nuova linfa vitale al progetto”.
Ogni nuova pubblicazione degli AVELION espande e amplifica la missione del gruppo, da sempre alla ricerca di un suono dinamico che sposi progressive metal e influenze più moderne. Gli AVELION affrontano ogni brano come un’opportunità di distruggere e ricostruire la percezione dell’ascoltatore.
Maggiori dettagli sul singolo e su altre attività degli AVELION verranno svelati prossimamente.

Line-up:
Riccardo Rizzardelli – Voce
Oreste Giacomini – Tastiere
Leonardo Freggi- Chitarre
Danilo Arisi – Basso
Alessandro Ponzi – Batteria

Related posts
HeavyNews

MACHINE MAN, storie di cappa e spada

Machine Man è un progetto nato dalla passione per gli Iron Maiden e dalla voglia di creare musica insieme, pur vivendo in…
DeathNews

OBSIDIAN FALL: pubblicano il singolo di debutto

Esce oggi il singolo di debutto “Pale Yellow Sun” della death metal band bolognese OBSIDIAN FALL.Le sonorità degli Obsidian Fall sono caratterizzate…
NewsThrashTour

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis con VIDE e Redraw al Dedolor di Rovellasca (CO) il 12 aprile! Il MetalMorphosis è lieto di…

Lascia un commento