NewsProg

AVELION: i progressive metaller italiani annunciano il nuovo cantante

I progressive metaller AVELION hanno annunciato l’ingresso in formazione del nuovo cantante Riccardo Rizzardelli.
La band sta attualmente dando gli ultimi ritocchi a una serie di nuove canzoni. “Bound to Blackness”, il primo singolo con il nuovo frontman, verrà ufficialmente pubblicato il 24 giugno.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Riccardo nella nostra famiglia. Con lui le cose hanno funzionato alla perfezione sin da subito e cogliamo l’occasione di ringraziarlo per aver contribuito ad infondere nuova linfa vitale al progetto”.
Ogni nuova pubblicazione degli AVELION espande e amplifica la missione del gruppo, da sempre alla ricerca di un suono dinamico che sposi progressive metal e influenze più moderne. Gli AVELION affrontano ogni brano come un’opportunità di distruggere e ricostruire la percezione dell’ascoltatore.
Maggiori dettagli sul singolo e su altre attività degli AVELION verranno svelati prossimamente.

Line-up:
Riccardo Rizzardelli – Voce
Oreste Giacomini – Tastiere
Leonardo Freggi- Chitarre
Danilo Arisi – Basso
Alessandro Ponzi – Batteria

Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…

Lascia un commento