NewsProg

AURA: ancora una volta con My Kingdom Music

My Kingdom Music annuncia il ritorno sotto le proprie ali dei progsters AURA!
Con l’etichetta la band italiana ha debuttato nel 2008 e ora, con un nuovo album intitolato “Underwater”, sono pronti ad avvolgervi nel loro incredibile universo fatto di melodie intense, atmosfere sognanti supportate dalle loro consuete grandi capacità tecniche. L’album uscirà il 30 settembre 2022 e non può che affascinare chi ama bands che vanno dai Porcupine Tree e gli Opeth fino ai God Is An Astronaut ed i Leprous.

Ecco come la band parla della loro nuova creatura e del nuovo contratto: “Quando abbiamo avuto tra le mani il nuovo album pronto per essere pubblicato, abbiamo subito contattato Francesco e la sua My Kingdom Music perché crediamo possa essere la persona migliore per riuscire a valorizzare un album come “Underwater”, una creatura estremamente intima, ma allo stesso tempo varia, ariosa e sognante”.

Francesco Palumbo, titolare di My Kingdom Music, aggiunge: “Sono felice del ritorno degli AURA nel mio roster. Band ed etichetta hanno già fatto molta strada insieme ed ora i tempi sono maturi per creare qualcosa di speciale e “Underwater” sarà l’album giusto per dare vita a tutto questo”.

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento