Alternative MetalNewsNu MetalVideo

AS HIKARI: il debutto e il video di “Ronin”

Annunciato con 4 singoli e tre video ufficiali, ‘Reflection’ degli As Hikari è ufficialmente uscito su tutte le piattaforme il 14 luglio, anticipato da un official video per il singolo ‘Ronin’, e presentato live per la prima volta la sera stessa in apertura all’unica data italiana della band inglese Higher Power, al Rock ‘N’ Roll di Milano.

‘Reflection’ ha visto la prima luce nel 2019; la band descriverà poi il processo di creazione dell’album come ” Un sentiero lungo e complesso, pieno di alti e bassi con altrettanti momenti memorabili, diventando così la più vera e accurata rappresentazione del messaggio che volevamo trasmettere”.
I testi affrontano paure, delusioni, incoerenza e senso di sconfitta, con però uno sguardo allo smuovere le situazioni di disagio vissute per cercare, con la luce della speranza, una nuova direzione positiva.
Tutto ciò mentre la strumentale si fonde, in perfetta sincronia, amplificando le intenzioni della voce grazie ad una sezione ritmica che combina groove e pesantezza supportata dalle chitarre, che trovano il modo di passare elegantemente da violente distorsioni a riverberi puliti e delay sognanti.

www.facebook.com/as.hikari.official

Related posts
DarkwaveGothicGrungeNewsRock

Dalle ceneri dei Witches of Doom... nascono gli ARTIFICIAL HEAVEN!

In un periodo difficile per la musica, Fed Venditti – ex chitarrista e fondatore dei Witches of Doom – ha formato gli…
BlackNews

BLOOD THIRSTY DEMONS, la title track di "Esoteric"

A tre anni di distanza dal precendente “…In Death We Trust”, Cristian Mustaine annuncia la firma per l’ennesima collaborazione con la The…
BlackNewsThrash

NECRODEATH: il nuovo album "Singin' in the Pain" in arrivo a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” a novembre su Time To KIll Records.Maggiori dettagli sul disco e sulle…

Lascia un commento