HeavyNewsTour

WITCHUNTER al Death of Summer Metal Fest

Altro annuncio di fuoco per il Death of Summer Metal Fest che farà la gioia di tutti gli appassionati di heavy di stampo ottantiano: si tratta dei Witchunter, con il loro sound indiavolato ispirato ad Angel Witch, Exciter, Raven , Tank, Mercyful Fate, in cui le ossessioni NWOBHM si intrecciano a cavalcate speed, in un turbine sonoro vorticoso che lascia senza fiato!
On the road dal 2007, tre album fantastici, l’ultimo “Metal Dream” del 2022 uscito per l’etichetta di culto Dying Victims Production, si sono guadagnati sul campo la fama di live band pazzesca, fautori di performance selvagge e coinvolgenti, testimoniate dai numerosi tour in Italia ed Europa.
Se il tuo cuore di metallo batte più puro dell’acciaio fatti travolgere dal pogo sfrenato scatenato dai Witchunter: il 09 Settembre a Contigliano (RI), insieme a Handful of Hate e Shores of Null.

il festival si terrà nella magica cornice del parco del r’n’r sporting club di Contigliano (RI) e sarà ad ingresso libero.
Presenti area food & drink, pizzeria, bar, parco giochi.
Restate sintonizzati sui nostri canali per seguire gli aggiornamenti.

Death Of Summer Metal Fest online:
www.deathofsummer.com
www.facebook.com/deathofsummermetalfest
www.instagram.com/deathofsummermetalfest

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
7.0
HeavyRecensioni

ROGUE DEAL - Escape from Justice (Andromeda Relix – 2023)

Ok, siamo a metà 2024… ma non potevo non scrivere due parole per questa band nostrana (di Verona, dal 2017). Un disco…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…

Lascia un commento