NewsThrash

KISS OF DEATH: la reunion!

Dopo 18 anni dal loro ultimo live e dalla pubblicazione del secondo full length ‘Inferno Inc.’, la thrash metal band pugliese Kiss of Death annuncia il suo ritorno sulla scena Metal italiana.
La band è attualmente composta da tre membri storici: Max Serafino (Chitarra e Voce), Dario Congedo (Batteria), Fernando Conte (Basso) e la ‘new entry’ Marco Manico (Chitarra Solista).

kiss of death logo

Riformatasi nel gennaio del 2023, dopo cinque mesi trascorsi in sala prove, la band ha tenuto il suo primo concerto nella città di Lecce presso le ‘Officine Cantelmo’, concerto che ha sancito ufficialmente il ritorno dei Kiss of Death in ambito live!
Al momento, l’obiettivo principale della band è quello di promuovere l’album ‘Inferno Inc’ tramite una serie di eventi live estivi.
A partire dall’autunno 2023, i Kiss of Death cominceranno a lavorare per comporre nuovo materiale.
La band è inoltre alla ricerca di un’etichetta/distributore nonché di un’agenzia di booking che possa aiutarla a suonare in eventi di caratura nazionale.
Attualmente è possibile seguire la band e rimanere aggiornati su tutte le future novità, seguendola sui propri social:

FB: https://www.facebook.com/kissofdeath.it
Instagram: https://www.instagram.com/kiss_of_death_it/
Youtube: https://www.facebook.com/kissofdeath.it
Soundcloud: https://soundcloud.com/kissofdeath_it

Related posts
7.5
PunkRecensioniThrash

SFREGIO - Malmignotta (Nadir Music - 2024)

Se volete un album di crossover tra thrash e punk, irriverente nei testi, potente e trascinante, eccovi serviti! “Malmignotta” degli Sfregio rappresenta…
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…

Lascia un commento