‘Creepy Symphonies ‘ è l’opera Trick or Treat più matura di sempre, e il loro manifesto happy metal definitivo . Tra proiettili letali di speed metal , ballate potenti e intense e persino una monumentale suite di chiusura di 12 minuti , potremmo trovare l’antidoto tanto necessario contro un mondo che si prende troppo sul serio.
Un viaggio avvincente attraverso dieci tracce che sviscerano i piccoli orrori nascosti nella cosiddetta società civile . I classici mostri di film e fumetti sono tornati e, indovinate un po’?, ora sono più spaventati di noi….
Questa contorta dimensione parallela è rappresentata in vero stile Trick or Treat , affrontando argomenti come questioni ambientali, cyberbullismo e dipendenza dai social media con una svolta edificante unica.
La band italiana rimane fedele alla sua fondazione, pagando il dovuto ai miti personali dell’infanzia: sì, è un caso molto raro ed emozionante della sindrome di Peter Pan!
– nuovo album in studio per i sostenitori del Power Metal italiano
– mixato e masterizzato da Simone Mularoni al Domination Studio
– artwork diAlessandro “Alle” Conti ( cantante di Trick or Treat e Twilight Force ; ex cantante dei Rhapsody di Luca Turilli )
– il logo della band è stato aggiornato in chiave più moderna dallo stesso Conti
– prima edizione disponibile in digipak CD e vinile (limitato)
TRICK OR TREAT
Alle Conti – voce
Guido Benedetti – chitarra
Luca Venturelli – chitarra
Leone Villani Conti – basso
Luca Setti – batteria