Alternative MetalHard RockNewsVideo

SVIET MARGOT: il video del nuovo singolo “Into the Badlands”

Gli Sviet Margot hanno pubblicato “Into the Badlands”, nuovo singolo e title track del nuovo album.

L’album è composto da 13 tracce che nascono dal desiderio di sperimentazione tra un potente pop elettronico e qualche giocoso richiamo hard rock di ispirazione manga/anime giapponese; con voce femminile che spazia tra pop leggero melodico e a volte più ritmico e parti liriche.

La band afferma: “Come la vita che è piena di alti e bassi, di momenti allegri e momenti duri, di attimi di velocità e attimi di riflessione, questo album è un’alternanza di brani ora energici ora intimi. Luci e ombre che si susseguono per poi convergere verso un unico luogo: le Badlands… simbolo ideale di quel campo di battaglia che può essere la nostra vita. Battaglia che possiamo sdrammatizzare con il nostro spirito e la nostra musica”.

www.facebook.com/svietmargot
www.infinityheavy.com

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…

Lascia un commento