Alternative MetalHard RockNewsVideo

SVIET MARGOT: il video del nuovo singolo “Into the Badlands”

Gli Sviet Margot hanno pubblicato “Into the Badlands”, nuovo singolo e title track del nuovo album.

L’album è composto da 13 tracce che nascono dal desiderio di sperimentazione tra un potente pop elettronico e qualche giocoso richiamo hard rock di ispirazione manga/anime giapponese; con voce femminile che spazia tra pop leggero melodico e a volte più ritmico e parti liriche.

La band afferma: “Come la vita che è piena di alti e bassi, di momenti allegri e momenti duri, di attimi di velocità e attimi di riflessione, questo album è un’alternanza di brani ora energici ora intimi. Luci e ombre che si susseguono per poi convergere verso un unico luogo: le Badlands… simbolo ideale di quel campo di battaglia che può essere la nostra vita. Battaglia che possiamo sdrammatizzare con il nostro spirito e la nostra musica”.

www.facebook.com/svietmargot
www.infinityheavy.com

Related posts
HardcoreNews

RAINSWEPT: il gruppo hardcore romano presenta il nuovo singolo estratto dal debut

Il gruppo hardcore romano RAINSWEPT presenta oggi il singolo “Diss Days”, secondo brano estratto dal primo full-length album, “No Threats Allowed”, in…
HeavyNewsTour

TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest…
DeathNews

HUSQWARNAH: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

I death metaller italiani HUSQWARNAH hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Purification Through Sacrifice”,…

Lascia un commento