NewsShreddingVideo

Nuovo video per Andy Martongelli (Ellefson / Arthemis)

È uscito il nuovo singolo del virtuoso della sei corde Andy Martongelli, chitarrista delle Metal band ELLEFSON e ARTHEMIS, intitolato “Army Of Darkness”. Il video clip è stato realizzato dal grande Elia Turra (Fisheye) nella città di Bologna.

Andy Martongelli: “Army Of Darkness è una song energica, melodica, tenebrosa, una sorta di soundtrack che racchiude molti aspetti della Musica che da sempre mi accompagna e rappresenta la mia linfa vitale. Sono orgoglioso di questa song e sono pronto a scriverne molte altre, con lo stesso entusiasmo e libertà espressiva che mi hanno ispirato a scrivere il mio primo album solista “Spiral Motion”! Let the madness begin!”

Il brano strumentale, ispirato dal celebre film “Army Of Darkness” (L’Armata delle Tenebre) e composto in onore della nuova Chitarra “Ibanez AOD” LACS che Andy ha recentemente ricevuto dal prestigioso “IBANEZ Los Angeles Custom Shop”, è stato registrato da Andy Martongelli (chitarre, tastiere, synth, basso) al Diablo Studio, mixato ai Rogue Studios (Wembley – London) da Alessio Garavello. Le tracce di batteria, registrate dal poliedrico drummer Paolo Caridi, sono state registrate al “Pri Studio” di Roberto Priori (Danger Zone), a Bologna.

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento