NewsShreddingVideo

Nuovo video per Andy Martongelli (Ellefson / Arthemis)

È uscito il nuovo singolo del virtuoso della sei corde Andy Martongelli, chitarrista delle Metal band ELLEFSON e ARTHEMIS, intitolato “Army Of Darkness”. Il video clip è stato realizzato dal grande Elia Turra (Fisheye) nella città di Bologna.

Andy Martongelli: “Army Of Darkness è una song energica, melodica, tenebrosa, una sorta di soundtrack che racchiude molti aspetti della Musica che da sempre mi accompagna e rappresenta la mia linfa vitale. Sono orgoglioso di questa song e sono pronto a scriverne molte altre, con lo stesso entusiasmo e libertà espressiva che mi hanno ispirato a scrivere il mio primo album solista “Spiral Motion”! Let the madness begin!”

Il brano strumentale, ispirato dal celebre film “Army Of Darkness” (L’Armata delle Tenebre) e composto in onore della nuova Chitarra “Ibanez AOD” LACS che Andy ha recentemente ricevuto dal prestigioso “IBANEZ Los Angeles Custom Shop”, è stato registrato da Andy Martongelli (chitarre, tastiere, synth, basso) al Diablo Studio, mixato ai Rogue Studios (Wembley – London) da Alessio Garavello. Le tracce di batteria, registrate dal poliedrico drummer Paolo Caridi, sono state registrate al “Pri Studio” di Roberto Priori (Danger Zone), a Bologna.

Related posts
HardcoreNews

RAINSWEPT: il gruppo hardcore romano presenta il nuovo singolo estratto dal debut

Il gruppo hardcore romano RAINSWEPT presenta oggi il singolo “Diss Days”, secondo brano estratto dal primo full-length album, “No Threats Allowed”, in…
HeavyNewsTour

TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest…
DeathNews

HUSQWARNAH: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

I death metaller italiani HUSQWARNAH hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Purification Through Sacrifice”,…

Lascia un commento