HeavyNewsThrashVideo

Nuovo singolo per THE ACE DROPS

Il 6 aprile 2023 The Ace Drops hanno rilasciato il terzo singolo autoprodotto, intitolato “G.O.D.” – acronimo di “Give Or Die” – mixato e masterizzato da Lucas M. È possibile ascoltare il singolo su Spotify e iTunes.
Le tematiche affrontate nel testo vengono descritte, attraverso le immagini e la storia generate dall’Intelligenza Artificiale.
Un nuovo lavoro che sprizza tutta l’angoscia e la sofferenza provata dal protagonista del video, il quale sprofonda nella dipendenza e attraverso il consumo di sostanze stupefacenti cerca una via d’uscita dalla sua esistenza.
Il video è presente sulla pagina Facebook ufficiale della band (https://www.facebook.com/TheAceDrops) e sul canale YouTube:

The Ace Drops è una band heavy/thrash metal italiana ma con base a Londra; nonostante sia di recente formazione, ha già prodotto nell’ultimo anno altri due singoli.
Ecco “Curse of the Pharaoh”:

e “Zombie Hoard”:

www.facebook.com/TheAceDrops
www.youtube.com/@theacedrops
theacedropsofficial@gmail.com

Ocularis Infernum Booking&Promotion:

www.facebook.com/OcularisInfernumBookingandPromotion/
www.youtube.com/@ocularisinfernum
oinfernum8@gmail.com

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento