HeavyNewsVideo

MASTERCASTLE: nuovo album in uscita a gennaio!

Uscirà a gennaio 2022 su Diamonds Prod l’atteso settimo album dei MASTERCASTLE.

Intitolato “Lighthouse-Pathetic”, il disco sarà pubblicato in due edizioni e con due copertine differenti, per i portali digitali e per il formato fisico. Prodotto da Pier Gonella e Mastercastle, sarà composto da nove tracce, più due bonus tracks con vari special guests nell’edizione in CD. Giorgia Gueglio riassume così “Lighthouse-Pathetic” come “un affascinante viaggio dentro le nostre emozioni, simboleggiate dal faro che illumina il nostro cammino anche quando sembra buio e pieno di insidie”…

Pier Gonella sintetizza: “musicalmente da una parte l’album vede un ritorno alle origini, con un sound più grintoso e veloce e un grande lavoro sulle melodie vocali alternato a brani strumentali molto ricercati. Dall’altra parte, cinque anni di distanza dal disco precedente mi hanno permesso di gestire al meglio tutte le mie attività musicali e produrre un album con un sound davvero competitivo e a mio avviso superiore ai precedenti”.

Il primo singolo e relativo video, estratto da “Lighthouse-Pathetic”, è uscito di recente e si intitola “Who Cares for The Moon” con ospite Fabio Lione.

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento