GrindcoreNewsVideo

MASSIVE CHARGE – Pubblicano il nuovo singolo “Back To The Charge”

I grinder francesi Massive Charge pubblicano il singolo “Back To The Charge”, tratto dall’album in uscita For These We Hate (in uscita a novembre 2021 tramite Music-Records ).

Ascolta “Back To The Charge” sul canale Youtube ufficiale di Music-Records qui:  https://youtu.be/iJpJbQasI84
For These We Hate è disponibile per il pre-ordine: https://bit.ly/3BuuJLI

” Massive Charge  è tornato con un nuovo album che spaccherà le mascelle” I

Massive Charge  si sono formati nel 2004 in Lorena, la band suona Grindcore oldschool sulla scia di  Napalm Death ,  Brutal Truth  o  Terrorizer .

Dopo una serie di concerti principalmente nell’est della Francia, il primo album, “Silence” è stato autoprodotto nel 2007.
Le date si susseguiranno poi, su manifesti sempre più importanti.

Nel 2011 ha visto la luce l’album  Charge This World  , ancora in autoproduzione, e ha permesso al gruppo di esibirsi in concerti e festival in Europa, al fianco di band come  Total Fucking Destruction, Rotten Sound, Blockheads, Mumakil, Benighted, Aborted, Nasum, Suffocation, Feastem, Kill the Client, The Arson Project, Brutal Turth , ecc…

Dopo un periodo di inattività, in seguito alla partenza del chitarrista/compositore nel 2015, e alcuni cambi di formazione, ma sempre con la stessa rabbia, il gruppo ha composto un album nuovo di zecca, in linea con il precedente, che uscirà alla fine del 2021, e che promette di vincere qualche mascella.

https://www.facebook.com/massivecharge
https://www.facebook.com/musicsarl/

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento