GrindcoreNewsVideo

MASSIVE CHARGE – Pubblicano il nuovo singolo “Back To The Charge”

I grinder francesi Massive Charge pubblicano il singolo “Back To The Charge”, tratto dall’album in uscita For These We Hate (in uscita a novembre 2021 tramite Music-Records ).

Ascolta “Back To The Charge” sul canale Youtube ufficiale di Music-Records qui:  https://youtu.be/iJpJbQasI84
For These We Hate è disponibile per il pre-ordine: https://bit.ly/3BuuJLI

” Massive Charge  è tornato con un nuovo album che spaccherà le mascelle” I

Massive Charge  si sono formati nel 2004 in Lorena, la band suona Grindcore oldschool sulla scia di  Napalm Death ,  Brutal Truth  o  Terrorizer .

Dopo una serie di concerti principalmente nell’est della Francia, il primo album, “Silence” è stato autoprodotto nel 2007.
Le date si susseguiranno poi, su manifesti sempre più importanti.

Nel 2011 ha visto la luce l’album  Charge This World  , ancora in autoproduzione, e ha permesso al gruppo di esibirsi in concerti e festival in Europa, al fianco di band come  Total Fucking Destruction, Rotten Sound, Blockheads, Mumakil, Benighted, Aborted, Nasum, Suffocation, Feastem, Kill the Client, The Arson Project, Brutal Turth , ecc…

Dopo un periodo di inattività, in seguito alla partenza del chitarrista/compositore nel 2015, e alcuni cambi di formazione, ma sempre con la stessa rabbia, il gruppo ha composto un album nuovo di zecca, in linea con il precedente, che uscirà alla fine del 2021, e che promette di vincere qualche mascella.

https://www.facebook.com/massivecharge
https://www.facebook.com/musicsarl/

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento