La legendaria epic metal band Martiria annuncia la pubblicazione di “Timeless”, una compilation delle loro più grandi hits prese dall’intera discografia. Il rilascio è programmato per il 17 Febbraio 2023 attraverso ScreamLoud Records, ed include la cover dei Black Sabbath “Spiral Architect”. Tutti I brani sono stati re-mixati e re-masterizzati al Digitall Studio, ed alcune parti sono state risuonate e ricantate dalla band.
I fan dei Martiria avranno più di un’ora del loro incredibile sound, con atmosfere epiche e ritmiche potenti, disponibile su tutte le piattaforme digitali. La line-up include il masterimind e chitarrista Andy Menario, Derek Maniscalco al basso, Rick Anderson aka Damien King III dei leggendari Warlord, il poeta e autore dei testi Marco Capelli, più il super ospite su alcune canzoni: the monster of drums Vinny Appice (Black Sabbath, Dio), e molti altri amici.
Timeless tracklist:
- King of Shadows
- The Ancient Lord
- Misunderstandings
- The most part of the men
- Apocalypse
- Give Me A Hero
- Ides of March
- Arthur
- Tsushima
- Don’t fear the night (OMEN cover)
- Burn, baby burn
- Spiral Architect (BLACK SABBATH cover)
Il pre-order parte immediatamente, e rimarrà attivo fino al 31 dicembre 2022. Ai super fan è stata riservata una deluxe box con una copia del CD numerata e firmata + la T-Shirt ufficiale (solo 50 copie) a questo link:
Andy dice: “Siamo molto felici di aver incontrato la squadra della ScreamLoud. Da tempo avevamo in mente di ridare una giusta veste ad alcuni brani che in passato, per svariati motivi, non siamo riusciti a curare in ogni dettaglio. Quindi un nuovo mix, un nuovo mastering, e le interpretazioni di Rick sono qualcosa che farà sicuramente piacere ascoltare ai nostri fan”.
Le parole di Rick: “Sono elettrizzato all’idea di condividere di nuovo alcune delle canzoni più belle di sempre. Sono eccitato per tutti I fan che le ascolteranno. Martiria vive! “
“Con questo album”, Marco dice “Vogliamo sigillare tutti gli anni condivisi nel nostro percorso con tutti gli altri amici musicisti che hanno lavorato con noi. Il nuovo look dei brani è fantastico!”