BlackDeathNewsTour

BLAZE OF SORROW + EXITIUM + ASKESIS dal vivo!

Sabato 20 maggio il Palatenda di Tregnago di tingerà di sonorità oscure con il ritorno live in quel di Verona dei Blaze of Sorrow reduci dal nuovo disco intitolato “Vultus Fati” uscito per Eisenwald.
Prima di loro gli Exitium: la nuova band black/death formata da ex membri di Skorbutiks e Sinatras farà il suo primo live del 2023, che sarà anche il release party del debut album “Imperitous March For Abysmal Glory”, pubblicato via Time To Kill Records.
In apertura avremo Askesis, progetto Black/Death Veneziano attivo dal 2013 che ha recentemente annunciato la futura uscita di un nuovo full length.
Evento in collaborazione con Tregnago Rock Contest, Proloco Tregnago, Year Zero Events e Time To Kill Records.

Ingresso gratuito
Palatenda Tregnago (Verona)
NO TESSERE

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/999097124409549

www.infinityheavy.com

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento