HardcoreNews

LASTBREATH: disponibile il nuovo singolo “No Compassion”

Come annunciato nelle scorse settimane, la hardcore band LASTBREATH ha firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del debut album “Vendetta”. Il disco verrà pubblicato in formato LP e digitale il 24 ottobre 2022.

Oggi il gruppo sardo presenta il singolo “No Compassion”:

https://lastbreath19.bandcamp.com/track/no-compassion

“‘No Compassion’ è un inno ai self-made survivors, a tutti coloro che lottano tutti i giorni con le unghie e con i denti per non essere sopraffatti dal peso che il mondo ci scaraventa addosso da ogni direzione. Un urlo di reazione supportato dal featuring d’eccellenza del nostro amico Andrea Mancieri, voce dei romani Short Fuse. ‘The World is harsh and I just don’t got no beautiful stories’”!

Pre-order:https://bfan.link/vendetta-3

“‘Vendetta’ è radere al suolo con violenza la cancrena radicata dentro le nostre routine, un impeto di rabbia contro il grigiore dell’essere umano ed uno specchio dei chiaroscuri dell’animo. ‘Vendetta’ è libertà. Catarsi. ‘Vendetta’ è un concetto sviscerato e catalizzato in 13 brani, 13 schegge impazzite di pura furia punk hardcore derivata dalle esperienze di quotidiano sdegno, che si districano in poco più di 30 minuti in una lettera a cuore aperto alla nostra città, Cagliari, con il suo sole che, però, genera pure le ombre. È di queste ombre che vogliamo parlarvi”.

Related posts
News

ADE: i dettagli del nuovo album "Supplicium"

Il gruppo death metal romano ADE ha svelato i dettagli del suo quinto full-length album, “Supplicium”, in uscita il 14 marzo 2025…
BlackNewsThrash

NECRODEATH: il nuovo singolo "Arimortis", title-track del nuovo e ultimo album

I black-thrasher italiani NECRODEATH hanno pubblicato il video del brano “Arimortis”, secondo singolo e title-track del loro album di addio. La band…
NewsProgTour

VANDEN PLAS: live all'Isola Rock 2025

L’organizzazione di ISOLA ROCK 2025 annuncia che la 18^ edizione vedrà la partecipazione della storica band rock progressive tedesca Vanden Plas che…

Lascia un commento