MetalcoreNewsProg

La band progressive metalcore A SHADOW WITHIN pubblica il nuovo singolo “Monster”

Gli A Shadow Within hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Monster”, per i fan del metalcore negli stili di Wage War, We Came As Romans, Architects, Memphis May Fire, I Prevail e Kingdom of Giants, che sono alla ricerca di un suono fresco ed energico traccia da aggiungere alle loro playlist.

‘Monster’ parla della dualità della natura umana”, ha detto il cantante David Bowick. “Tutti noi abbiamo la capacità sia del bene che del male, e nel mondo di oggi è più importante che mai essere consapevoli dei nostri mostri interiori. Dobbiamo stare attenti a non lasciare che i nostri impulsi più oscuri.

Le chitarre pesanti e la batteria trascinante della canzone creano un’atmosfera viscerale e intensa, mentre i testi esplorano i temi dell’insicurezza, della rabbia e della violenza. “Monster” è una chiamata alle armi per chiunque stia lottando con i propri demoni interiori.

“Vogliamo che questa canzone ci ricordi che non siamo soli”, continua David. “Abbiamo tutti i nostri mostri da affrontare, ma possiamo superarli insieme.”

‘Monster’:

Related posts
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…

Lascia un commento