BlackNewsThrash

KRYPTONOMICON: on-line l’inquietante videoclip di “Nocturnal Kill”

Disponibile on-line in streaming il video del brano “Nocturnal Kill”. Il pezzo è contenuto nell’ultimo full-length dei black/thrasher Kryptonomicon  intitolato “Nekromantikos” e uscito a fine 2021 tramite Punishment 18 Records.

La regia del video, girato nel dicembre dello scorso anno, è stata affidata al talentuoso regista Seby Dimartino con la partecipazione in veste di artisti di Bruno Scarlata e Annalisa Rosig e con il supporto della truccatrice Francesca Rumich.
La canzone è ispirata a un fatto di cronaca nera realmente accaduto il 7 gennaio 1960, precisamente conosciuto come “La crocefissa di Masarolis”.

– Kryptonomicon –
www.facebook.com/kryptonomicon


– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records


– ManiacSeby –
https://youtube.com/c/maniacseby

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento