BlackNewsThrash

KRYPTONOMICON: on-line l’inquietante videoclip di “Nocturnal Kill”

Disponibile on-line in streaming il video del brano “Nocturnal Kill”. Il pezzo è contenuto nell’ultimo full-length dei black/thrasher Kryptonomicon  intitolato “Nekromantikos” e uscito a fine 2021 tramite Punishment 18 Records.

La regia del video, girato nel dicembre dello scorso anno, è stata affidata al talentuoso regista Seby Dimartino con la partecipazione in veste di artisti di Bruno Scarlata e Annalisa Rosig e con il supporto della truccatrice Francesca Rumich.
La canzone è ispirata a un fatto di cronaca nera realmente accaduto il 7 gennaio 1960, precisamente conosciuto come “La crocefissa di Masarolis”.

– Kryptonomicon –
www.facebook.com/kryptonomicon


– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records


– ManiacSeby –
https://youtube.com/c/maniacseby

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento