BlackNews

KOLD – “Intet Mere Er”: l’album della band black metal danese in uscita a marzo!

Il duo black metal danese Kold presenta l’album di debutto “Intet Mere Er” sull’etichetta discografica tedesca Vendetta Records. L’album descrive le storie contrastanti della vita, dalla cessazione distruttiva agli inizi beati.

Tracklist:
1. Vinden, Den Kalder Dit Navn
2. Ødeland
3. Forgabt I Virvar
4. Et Mørke
5. Nattefrost

Line-up:
Nicklas Johansen (bass and guitar)
Mathias Skov Samsø Jepsen (drums and vocals)

Durante il solstizio d’estate del 21 giugno 2021, i Kold hanno pubblicato il loro EP omonimo attraverso l’etichetta discografica tedesca Vendetta Records. Ora il duo black metal è tornato, questa volta con l’album di debutto “Intet Mere Er”.

Una release che si appoggia alle formule tradizionali della seconda ondata di black metal. Con un occhio costante per la melodicità e la variazione ritmica, Kold attinge dagli elementi classici degli anni ’90 e li unisce in una nuova interpretazione, dando così nuova vita al sottogenere arido e notoriamente oscuro.

L’album presenta un uso insistente di ritmi esplosivi pulsanti, un tema lacerante e vagabondo dal continuo tremolo della chitarra, che forma un crogiolo di strumenti utili per dipingere una serie di storie piene di contrasti sulle fragili buffonate della vita dalla fine all’inizio.

“Intet Mere Er ” tocca gli elementi contrastanti della vita e descrive storie pittoresche e astratte della natura distruttiva dell’isolamento, il cupo retro dell’evasione, nonché i frutti della vita e la beatitudine della creazione.

Le canzoni sono scritte e registrate in due diverse parti della Danimarca. Con un’attenzione alternata alla registrazione e alla produzione, il disco è stato completato durante l’estate del 2022 ed è ora pronto a coprire il mondo come un velo freddo.

“Intet Mere Er” è uscito su tutte le piattaforme di streaming, e sarà anche distribuito fisicamente in cassetta, CD e vinile tramite Vendetta Records.

Il disco è masterizzato da Nicklas Johansen e mixato da Jeppe Samsø Termansen



Segui:

https://koldbanddk.bandcamp.com/releases
https://www.facebook.com/KoldBandDK
https://www.instagram.com/koldbanddk/

https://www.facebook.com/vendettacult/
https: //vendetta-records.bandcamp.com/

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
7.0
BlackRecensioni

UMBRA NOCTIS - Asylum (Drakkar Productions - 2024)

Gli Umbra Noctis sono una formazione lombarda che in quasi vent’anni di attività ha realizzato tre full-length e qualche altra release come…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….

Lascia un commento