NewsPowerVideo

I WIND ROSE svelano il lyric video di “Fellows Of The Hammer”

Questo venerdì, i nani del power metal WIND ROSE pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album, “Warfront”, su Napalm Records! Dopo il successo dell’album “Wintersaga” del 2019, i WIND ROSE sono pronti a sfornare 10 nuovi possenti inni appena usciti dalla fucina! Combattendo attraverso battaglie eroiche con riff incalzanti e un hook vittorioso nel nuovo singolo “Fellows Of The Hammer”, i WIND ROSE dimostrano di essere una delle migliori band del power metal con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album “Wintersaga”!

I WIND ROSE dicono di “Warfront”:

“Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’uscita di ‘Warfront’; è una pietra miliare importante per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali.
Vogliamo farvi vivere un’esperienza di fantasia estrema, portandola al livello successivo di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi”.

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento