NewsPowerVideo

I WIND ROSE svelano il lyric video di “Fellows Of The Hammer”

Questo venerdì, i nani del power metal WIND ROSE pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album, “Warfront”, su Napalm Records! Dopo il successo dell’album “Wintersaga” del 2019, i WIND ROSE sono pronti a sfornare 10 nuovi possenti inni appena usciti dalla fucina! Combattendo attraverso battaglie eroiche con riff incalzanti e un hook vittorioso nel nuovo singolo “Fellows Of The Hammer”, i WIND ROSE dimostrano di essere una delle migliori band del power metal con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album “Wintersaga”!

I WIND ROSE dicono di “Warfront”:

“Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’uscita di ‘Warfront’; è una pietra miliare importante per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali.
Vogliamo farvi vivere un’esperienza di fantasia estrema, portandola al livello successivo di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi”.

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento