BlackNews

I AM MORBID: in arrivo al Frantic Fest

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Bam Booking, annuncia gli I Am Morbid!

Agosto 2023 si tinge di sonorità death metal che sanno di leggenda: un’imperdibile data degli I Am Morbid in occasione del trentesimo anniversario dall’uscita di “Covenant”, terzo brutale disco dei Morbid Angel nonché primo disco death metal in assoluto ad uscire con una major negli USA (Giant Records, di proprietà della Warner Bros).

La creatura sonora capitanata da David Vincent vede inoltre il batterista originario Pedro “Pete” Sandoval dietro alle pelli e i talentuosi chitarristi Bill Hudson (NorthTale, Doro, Udo) e Richie Brown (Trivium, Exmortus) alla sei corde.

Gli I Am Morbid saranno protagonisti di uno show incendiario al Frantic Fest di Francavilla al Mare (CH) previsto il 17, 18 e 19 agosto 2023 insieme ad Asphyx, Rotting Christ e ad altri artisti che verranno annunciati prossimamente.

17, 18 e 19 AGOSTO 2023 | FRANTIC FEST, FRANCAVILLA AL MARE (CH)
Contrada Valle Anzuca, 1, 66023 Francavilla al Mare CH
Evento FB: https://www.facebook.com/events/5464117893715907/

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento