DoomGothicNews

Gli ETERNAL WHITE TREES firmano per My Kingdom Music

ETERNAL WHITE TREES è l’incontro decadente di tre anime destinate a lasciare un segno profondo nella scena musicale italiana. La band ha firmato per My Kingdom Music ed insieme faranno uscire l’album di debutto “The Summer That Will Not Come” il prossimo 21 aprile.

Il progetto è creato da Gerassimos Evangelou (LORD AGHEROS), Antonio Billé (ANAKONDA) ed Andrea Tilenni (FEAR OF ETERNITY, ex SINOATH) ed affonda il proprio background musicale nelle dinamiche più depressive e malinconiche del Metal a partire da KATATONIA, SWALLOW THE SUN e i nostri grandi NOVEMBRE. “The Summer That Will Not Come” è destinato ad essere una delle più interessanti releases di questo inizio anno grazie alle diverse emozioni che porta con sé ed alla struggente atmosfera sognante che lo caratterizza.
Gli amanti delle note oscure e malinconiche hanno ora la loro nuova colonna sonora.

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
  • ETERNAL WHITE TREES: https://www.facebook.com/eternalwhitetrees
Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento