Hard RockNewsRock

FIVE WAYS TO NOWHERE: nel bill del Riverside Aarburg

La rock band torinese FIVE WAYS TO NOWHERE è orgogliosa e felice di annunciare la partecipazione all’edizione 2023 del RIVERSIDE AARBURG, uno dei festival più importanti in Svizzera.
Il quintetto torinese, forte di innumerevoli live all’estero e soprattutto in terra Elvetica, salirà sul palco del Riverside Aarburg DOMENICA 27 AGOSTO.
La bill del festival vede nomi importanti quali Megadeth, Dropkick Murphys, Limp Bizkit, Krokus, Manowar, Hammerfall, Shakra ed altri.
I Five Ways To Nowhere quindi, dopo essersi esibiti all’Hellfest in Francia nel 2022 ed al Masters of Rock nel 2017, mettono a segno un altro importante festival nella propria carriera.

Per ulteriori info:
www.fivewaystonowhere.com
www.riversideaarburg.com

www.infinityheavy.com

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento