Hard RockNewsRock

FIVE WAYS TO NOWHERE: nel bill del Riverside Aarburg

La rock band torinese FIVE WAYS TO NOWHERE è orgogliosa e felice di annunciare la partecipazione all’edizione 2023 del RIVERSIDE AARBURG, uno dei festival più importanti in Svizzera.
Il quintetto torinese, forte di innumerevoli live all’estero e soprattutto in terra Elvetica, salirà sul palco del Riverside Aarburg DOMENICA 27 AGOSTO.
La bill del festival vede nomi importanti quali Megadeth, Dropkick Murphys, Limp Bizkit, Krokus, Manowar, Hammerfall, Shakra ed altri.
I Five Ways To Nowhere quindi, dopo essersi esibiti all’Hellfest in Francia nel 2022 ed al Masters of Rock nel 2017, mettono a segno un altro importante festival nella propria carriera.

Per ulteriori info:
www.fivewaystonowhere.com
www.riversideaarburg.com

www.infinityheavy.com

Related posts
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…
NewsShredding

THE GREAT KAT: doppio Natale con "Christmas Shred" e "Christmas Classical"

DIsponibili due nuovi album rigorosamente a tema natalizio da parte della virtuosa The Great Kat! Ecco i particolari e le rispettive tracklist:…

Lascia un commento